annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Speranza78

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Potrei chiedervise per favore mi postate i quiz del 2002 con le risposte? ve ne sarei grata

Commenta

Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggio
      Potrei chiedervise per favore mi postate i quiz del 2002 con le risposte? ve ne sarei grata
      guarda dovrebbe esserci un post già aperto solo per il 2002 con domande e risposte

Commenta

Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggio
        guarda dovrebbe esserci un post già aperto solo per il 2002 con domande e risposte

Ma tu lo vedi perchè io poi mi innervosisco ??...manco a prendersi il disturbo di guardare un attimo le discussioni...prima di romprere le palle ... e che cavolo!!!

nec recisa recedit

Commenta

Grazie speranza io sono un pò imbranata è da stamattina che cerco sul forum ma trovo solo le risposte e non le domande. Il post come si chiama? come lo cerco? mi aiuti per favore? grazie

Commenta

Grazie speranza io sono un pò imbranata è da stamattina che cerco sul forum ma trovo solo le risposte e non le domande. Il post come si chiama? come lo cerco? mi aiuti per favore? grazie
            allora il post si chiama proprio quiz 2002 o qualcosa del genere...ormai sarà finito nella seconda o terza pagina sempre del sottoforum "prima prova". Se le domande nn ci sono, vai sul sito del salfi, in area precari, e li trovi tutti i quiz degli anni precedenti (solo le domande)

Commenta

allora il post si chiama proprio quiz 2002 o qualcosa del genere...ormai sarà finito nella seconda o terza pagina sempre del sottoforum "prima prova". Se le domande nn ci sono, vai sul sito del salfi, in area precari, e li trovi tutti i quiz degli anni precedenti (solo le domande)
              grazie sei gentilissima, non immagini quanto sia faticoso per me dover affrontare lo studio con un bimbo di un mese. Ho partorito da poco e ho puntato tutto su questo concorso, non sono riuscita a fare niente e sono davvero disperata. Confido solo nella fortuna e magari nel fatto che qualche domanda degli anni precedenti si ripeta quest'anno. Grazie di cuore

Commenta

In bocca al lupo per tutto ed un bacione al tuo piccolino..

Commenta

ma non dire fesserie...è in prima pagine la discussione e si chiama prova 2008 con domande e risposte ! non hai cercato proprio un bel niente
                  nec recisa recedit

Commenta

paola vuole quello del 2002...

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      ma non dire fesserie...è in prima pagine la discussione e si chiama prova 2008 con domande e risposte ! non hai cercato proprio un bel niente

Paola pensavo che stamane avessi messo un pò di zucchero in più nel caffè, per questo non ti eri ancora innervosita!!!!
                      su dai, prendi un pò di zucchero!!!!
                      stiamo calmi, vedi com'è più carino il forum se tutti siamo più tranquilli!!!

Commenta

Sto operando...
                      X