Potrei chiedervise per favore mi postate i quiz del 2002 con le risposte? ve ne sarei grata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per Speranza78
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggioPotrei chiedervise per favore mi postate i quiz del 2002 con le risposte? ve ne sarei grata
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioguarda dovrebbe esserci un post già aperto solo per il 2002 con domande e risposte
Ma tu lo vedi perchè io poi mi innervosisco ??...manco a prendersi il disturbo di guardare un attimo le discussioni...prima di romprere le palle ... e che cavolo!!!
nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioguarda dovrebbe esserci un post già aperto solo per il 2002 con domande e risposte
Commenta
-
Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggioGrazie speranza io sono un pò imbranata è da stamattina che cerco sul forum ma trovo solo le risposte e non le domande. Il post come si chiama? come lo cerco? mi aiuti per favore? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da speranza78 Visualizza il messaggioallora il post si chiama proprio quiz 2002 o qualcosa del genere...ormai sarà finito nella seconda o terza pagina sempre del sottoforum "prima prova". Se le domande nn ci sono, vai sul sito del salfi, in area precari, e li trovi tutti i quiz degli anni precedenti (solo le domande)
Commenta
-
Originariamente inviato da didi78 Visualizza il messaggioGrazie speranza io sono un pò imbranata è da stamattina che cerco sul forum ma trovo solo le risposte e non le domande. Il post come si chiama? come lo cerco? mi aiuti per favore? grazie
ma non dire fesserie...è in prima pagine la discussione e si chiama prova 2008 con domande e risposte ! non hai cercato proprio un bel nientenec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma non dire fesserie...è in prima pagine la discussione e si chiama prova 2008 con domande e risposte ! non hai cercato proprio un bel niente
Paola pensavo che stamane avessi messo un pò di zucchero in più nel caffè, per questo non ti eri ancora innervosita!!!!
su dai, prendi un pò di zucchero!!!!
stiamo calmi, vedi com'è più carino il forum se tutti siamo più tranquilli!!!
Commenta
Commenta