annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi, chi sarà a Firenze ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

solo io conosco 5 persone che hanno inviato domanda in toscana e non si presenteranno ...

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      solo io conosco 5 persone che hanno inviato domanda in toscana e non si presenteranno ...
      "bucca rua santa" traduzione dal sardo "spero che quello che dici si avveri" Dopo il lazio è la regione più ambita...

Commenta

Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
        "bucca rua santa" traduzione dal sardo "spero che quello che dici si avveri" Dopo il lazio è la regione più ambita...
        infatti se dovesse andar male ... MAI + TOSCANA ... ve la lascio tutta

Commenta

Ragazzi anche io concorro per la Toscana!
          Solo ora ho letto sul forum di voi: ero, infatti alla ricerca di qualcuno con cui condividere l'avventura!
          Qualcuno arriva per caso il 17 mattina in piazza Santa Caterina altresì chiamata autostazione sita??? Se si fatemi sapere: non ho capito bene come orientarmi! Io dovrei arriare a porta Faenza, che non trovo con google maps... c'è qualcuno e ne sa di più? Grazie a chi mi risponderà...

Commenta

Ciao, c'è nessuno dei forumini che come me entra da Porta alle Carre????

cultura@provincia.livorno.it

Commenta

Non temete, sarete tanti tanti tanti..... dopo il lazio la Toscana è la regione più incasinata....

Commenta

Questo lo so visto che in Toscana hanno presentato 10000 domande!
                Io cercavo qualcuno che entri dal mio solito ingresso!!!!

Commenta

ciao a ttutti, anch'io concorro per Firenze.

Commenta

Anch'io Firenze...che Dio ce la mandi buona...

Commenta

Dalla stazione della sita devi anadare verso sinistra...in fondo alla strada trovi la fortezza e li poi vedere l'ingresso esatto. E' vicinissima...
                      io invece dopo qualche tentativo in Toscana ho cambiato regione...chissà! In bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X