Ragazzi, chi di voi sarà a Firenze ??? A quanto ho capito, per ora, saremo Almita, Crima2002 ed io ... su su, fatevi conoscere ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragazzi, chi sarà a Firenze ???
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggioanch'io sarò a firenze, com'è la tua preparazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioAnch'io sarò a Firenze!
Ehi Pepito non fare il modesto!!! Se tu sei medio-basso allora io farei bene a non presentarmi neppure!!!
Dì la verità sei scaramantico o sei un accidioso!!!
Per me rientri nei medio-alto.
Io da Salerno
Commenta
-
Originariamente inviato da pepito82 Visualizza il messaggionon lo so, credo medio-bassa ... Il 31 la quantificheremo ... Te come stai messa ?
.............:d:d:d...............Ultima modifica di paola66; 08-07-2009, 13:36.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggioAnch'io sarò a Firenze!
Ehi Pepito non fare il modesto!!! Se tu sei medio-basso allora io farei bene a non presentarmi neppure!!!
Dì la verità sei scaramantico o sei un accidioso!!!
Per me rientri nei medio-alto.
Ciao Sonia
...purtroppo per me conosco bene la preparazione del Pepi .... molto...molto...alta!
... è che non vi vuole spaventare !nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggionon lo so, credo medio-bassa ... il 31 la quantificheremo ... te come stai messa ?
medio - bassa ???nec recisa recedit
Commenta
Commenta