annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie della conferma come sempre molto gentili

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      ciao paola...inerente alla domanda n°67 quiz 2005...era nata una discussione sui termini...alla fine come è andata? mi spiego se no dici che sono stringato, qualcuno sosteneva che il questito farebbe riferimento ad un pagamento che avrà effetto in un esercizio successivo (manifestazione finanziaria posticipata alla maturazione di un costo in questo caso) scrittura:
      fitti passivi a ratei passivi....e quindi anzichè rispondere B rispondeva per la A.....ragazzi giuro non voglio fare terrorismo e che mi sentirei di f....se riuscisse la domanda....
      upppppppppppppppppppppp

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
        ok grazie....
        Pertanto l'obbligo della perizia esiste ma hai la possibilità di nominare tu un perito....assurdo!

hanno aggiunto dei commi al codice civile...
        comunque per strumenti negoziati nel mercato monetario (si guarda alla quotazione dell'ultimo semestre) per gli altri beni (al valore equo risultante da bilancio approvato non oltre 1 anno o da valutazioni precedenti di non oltre 6 mesi)...
        saluti

Commenta

grazie ROL

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
            grazie ROL

pregp ninuccio io sono per il baratto.. come sistema..., leggi il post soprta per il rateo e dimmi tu cosa pensi?

Commenta

Sto operando...
            X