annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    perchè scusa ...chi ha fatto le "menate" ? ...non ho capito

vatti a ricordare....leggendo il forum trovo argomenti e molte chiacchiere che non servono a nessuno...invitavo i nuovi a non perdere tempo con le menate e a proporre argomenti da trattare come ripasso...(proposti da loro e noi pitturiamo

Commenta

Mi pare che questo valga solo per le srl....cioè non è necessaria la relazione giurata di stima...attendo chiarimenti!

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
        Mi pare che questo valga solo per le srl....cioè non è necessaria la relazione giurata di stima...attendo chiarimenti!

ninuccio anche le spa (se non ricordo male) e solo per titoli insomma valori finanziari a particolari condizioni ho tutto a casa...attendo altri pareri altrimenti domani di posto io...comunque ricordo che aveva catturato la mia attenzione proprio perchè rendeva il quesito non più valido quindi deve essere spa...ma ti dirò meglio domani...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ninuccio anche le spa (se non ricordo male) e solo per titoli insomma valori finanziari a particolari condizioni ho tutto a casa...attendo altri pareri altrimenti domani di posto io...comunque ricordo che aveva catturato la mia attenzione proprio perchè rendeva il quesito non più valido quindi deve essere spa...ma ti dirò meglio domani...
          no guardate è valido anche per le spa, sul simone è proprio nel paragrafo a loro dedicato..

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
            no guardate è valido anche per le spa, sul simone è proprio nel paragrafo a loro dedicato..

iuuuu ricordavo bene...quindi i cassetti si aprono....

Commenta

Scusate ma alla domanda 27 sulle Onlus...sono esenti dall'imposta di bollo?Ma non erano esenti dall'iva, come dice il Simone?
              Grazie a chi vorrà rispondermi!

Commenta

vi sono atti esenti in modo asoluto dall'imposta di bollo tra cui atti legislativi dello stato regioni province consorzi onlus.
                e nelle onlus in particolare i compensi non concorrono a fromare la base imponibile e le prestazioni in quanto afferenti alla natura pettamente sociale, clturale sono esenti da iva. spero di essere stata chiara. ciao

Commenta

Grazie mille, sei stata chiarissima!!!

Commenta

brava solo 2 -3 errori..fai così ed hai l'esame in tasca. io l'ho fatto ieri per la seconda volta a distanza di 2 ed ho fatto in tutto una ventina di errori 8comprese quelle omesse)

Commenta

Pertanto diamo x buona che anche nelle spa non occorre più la relazione giurata di stima....
                      quindi la domanda capitata l'anno scorso su questo argomento se dovesse capitare quest'anno avrebbe una risposta diversa!

Commenta

Sto operando...
                      X