annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interessi passivi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
    lavoro in inps ragazzi.............è normale che su questo sappia tutto o quasi...un abbraccio!!!!siamo quasi arrivati..........

e meno male che ogni tanto ricompari....mi sembri la donna fantasma...stavo pensando di chiamarti domani per sapere se venivi all'esame o se eri ai tropici

grazie delle informazioni

ci sentiamo presto per gli ultimi accordi su Milano
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ottimo saretta...questa proprio non la sapevo...io con le pensioni mi ci piglio poco. Che ti devo dire...mi stanno antipatiche. comunque fatto stà che sono cumulabili con reddito di lavoro ... sia autonomo che dipendente ?

.... meno male che ogni tanto ricompari ...
      eh sì, lo sai che io compaio e scompaio....
      scusate se sono poco presente, ma il tempo stringe anche per me....e non stringe solo il tempo ragazzi!!
      ho una fifa....altro che preparazione, mi viene l'angoscia, più ripasso, meno ricordo....variabili correlate negativamente!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        eh sì, lo sai che io compaio e scompaio....
        scusate se sono poco presente, ma il tempo stringe anche per me....e non stringe solo il tempo ragazzi!!
        ho una fifa....altro che preparazione, mi viene l'angoscia, più ripasso, meno ricordo....variabili correlate negativamente!
        uhauhhuauhuauhauha non ti preoccupare dai, è l'impressione ... autoconvinciamoci che è solo l'impressione

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          uhauhhuauhuauhauha non ti preoccupare dai, è l'impressione ... autoconvinciamoci che è solo l'impressione
          lo spero Pepi, col mazzo che mi sono fatta....dovrei passare "honoris causa"

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            lo spero Pepi, col mazzo che mi sono fatta....dovrei passare "honoris causa"
            eh ... speriamo che anche il mazzo non sia correlato negativamente allora

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              eh ... speriamo che anche il mazzo non sia correlato negativamente allora
              tiè, fai le corna!!!

Commenta

io concorro per la liguria, pochissimi posti..

Dark lady allora siamo quasi colleghe,,(quasissimo) io sono una sfigatissima interinale dell'inps..

Commenta

Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggio
                  io concorro per la liguria, pochissimi posti..

Dark lady allora siamo quasi colleghe,,(quasissimo) io sono una sfigatissima interinale dell'inps..
                  davvero simo...??io cerco di passare questo concorso xkè necessito di andare in lombardia visto che da noi i trasferimenti manco a pagarli..............cmq paola si è vero...compaio e scompaio ma ormai sto cercando di ripetere il più possibile e mi capita davvero di stare poco sul computer..sabato è il mio ultimo gg di lavoro (ferie........) e vi saluto ci becchiamo a milano...ragazzi voi siete bravissimi e sicuramente ce la farete, io non ne sono più molto sicura ma ci provo ugualmente!!!un abbraccio a tutti!!

Commenta

Sto operando...
                  X