annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soluzioni prova 2002

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto il quiz 2002....ho fatto 14 errori!
    Ora passo al 2005....
    Appena fatto passo all'altra discussione!
    Ho poco tempo x ripetere tutti gli argomenti....
    Grandeeeeeeee

    NINUCCIO LA SOGLIA DEI 14 EO 16 ERRORI A COSA CORRISPONDEREBBE?

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Grandeeeeeeee

      NINUCCIO LA SOGLIA DEI 14 EO 16 ERRORI A COSA CORRISPONDEREBBE?

      l'unica realmente disponibile e disposta ai confronti!

      Commenta


        #83
        Grazie Mich!
        L' unico mio problema è quello di aver fatto tempo fa questi quiz e non vorrei che alcune domande le abbia imparate a memoria....spero di no!
        Corrisponde a 27,4- 27,8....
        Mi pare che anche tu abbia fatto bene su questo quiz!
        Ho fatto il quiz di Pepito e lì ho fatto più errori circa 30....vedremo!
        Mi scuso se non ho potuto contribuire con un mio quiz ma in questi giorni sono molto impegnato perchè sto cercando di studiare x il concorso ed inoltre sto cercando possibili alternative nel caso questo non andasse!

        Commenta


          #84
          scusa che formula utilizzi nei calcoli?



          Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
          Grazie Mich!
          L' unico mio problema è quello di aver fatto tempo fa questi quiz e non vorrei che alcune domande le abbia imparate a memoria....spero di no!
          Corrisponde a 27,4- 27,8....
          Mi pare che anche tu abbia fatto bene su questo quiz!
          Ho fatto il quiz di Pepito e lì ho fatto più errori circa 30....vedremo!
          Mi scuso se non ho potuto contribuire con un mio quiz ma in questi giorni sono molto impegnato perchè sto cercando di studiare x il concorso ed inoltre sto cercando possibili alternative nel caso questo non andasse!

          Commenta


            #85
            Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
            Grazie Mich!
            L' unico mio problema è quello di aver fatto tempo fa questi quiz e non vorrei che alcune domande le abbia imparate a memoria....spero di no!
            Corrisponde a 27,4- 27,8....
            Mi pare che anche tu abbia fatto bene su questo quiz!
            Ho fatto il quiz di Pepito e lì ho fatto più errori circa 30....vedremo!
            Mi scuso se non ho potuto contribuire con un mio quiz ma in questi giorni sono molto impegnato perchè sto cercando di studiare x il concorso ed inoltre sto cercando possibili alternative nel caso questo non andasse!
            Grazie Ninuccio
            Un abbraccio
            In bocca al lupo
            Mic

            Commenta


              #86
              ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi con questa domanada del 2002? è la n 62
              per aversi un'allocazione delle risosrse economicamente efficiente:

              a. devono realizzarsi contemporaneamente le condizioni di efficienza tecnlogica, efficienza nello scambio ed efficienza economica generale

              b il tasso marginale di trasformazione tra i beni deve superare il saggio marginale di sostituzione al quale la collettività è disposta a scambiare i beni

              c il saggio marginale di sostituzione al quale la collettività è disponibile a scambiare i beni deve superare il tasso marginale di trasformazione

              Le soluzioni danno la A come risposta esatta ma non ne sono convinta, però è anche vero che condizione di efficienza è l'ugualianza tra saggio marginale di sostituzione e saggio marginale di trasformazione quindi per esclusione resterebbe la A. Boh?
              Grazie a chi vorrà rispondere!

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da wilson Visualizza il messaggio
                ciao a tutti qualcuno saprebbe aiutarmi con questa domanada del 2002? è la n 62
                per aversi un'allocazione delle risosrse economicamente efficiente:

                a. devono realizzarsi contemporaneamente le condizioni di efficienza tecnlogica, efficienza nello scambio ed efficienza economica generale

                b il tasso marginale di trasformazione tra i beni deve superare il saggio marginale di sostituzione al quale la collettività è disposta a scambiare i beni

                c il saggio marginale di sostituzione al quale la collettività è disponibile a scambiare i beni deve superare il tasso marginale di trasformazione

                Le soluzioni danno la A come risposta esatta ma non ne sono convinta, però è anche vero che condizione di efficienza è l'ugualianza tra saggio marginale di sostituzione e saggio marginale di trasformazione quindi per esclusione resterebbe la A. Boh?
                Grazie a chi vorrà rispondere!
                infatti per esclusione resta solo la A!

                Commenta


                  #88
                  La a
                  GRANDE SARETTA
                  TVB
                  Mic

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                    La a
                    GRANDE SARETTA
                    TVB
                    Mic
                    Ciao Mich, dai che siamo in dirittura d'arrivo!
                    un bacione!

                    Commenta


                      #90
                      salve , posso avere il file con tutte le risposte esatte^^???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X