annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La I° prova si avvicina: aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma questo e per il rimborso iva però

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
      ma questo e per il rimborso iva però

si......per l'iva ....gli altri rimborsi mi sa che è 60 gr tramite il conto fiscale

Commenta

[QUOTE=Almita;331622]entro 60gr se non è superiore a 516.456,90 euro e lo si fa direttamente dall'agente della riscossione..

Entro 3 mesi se superiore al suindicato ammontare e si fa dall'agenzia delle entrate nonostante la richiesta si possa fare presso l'agente, il quale passa la competenza all'agenzia....

....la quale agenzia poi ripassa la comunicazione ad Equitalia ( i pagamenti escono sempre da lì ) la quale provvede
        ...ALL'ACCREDITO IN CONTO FISCALE ( che è diverso dall' esecuzione del rimborso inteso come provvedimento che accoglie e dispone il rimborso ) ENTRO 20 GIORNI ( art.20, comma 4 bis DM 567/93)

Brava Alma...
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          si......per l'iva ....gli altri rimborsi mi sa che è 60 gr tramite il conto fiscale

Per i soggetti titolari di P.I. tutto transita per il conto fiscale...qualsiasi pagamento e qualsiasi compensazione relativa a qualunque imposta.

l'accredito non è fatto sul conto fiscale...quello è solo un conto contabile...non reale...l'accredito dei soldini veri avviene su un conto bancario del contribuente
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
            entro 60gr se non è superiore a 516.456,90 euro e lo si fa direttamente dall'agente della riscossione..

Entro 3 mesi se superiore al suindicato ammontare e si fa dall'agenzia delle entrate nonostante la richiesta si possa fare presso l'agente, il quale passa la competenza all'agenzia....

mi diresti dove l'hai letto?
            grazie

Commenta

[QUOTE=paola66;331029]
              Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

macchè ...tutti 30 secchi e qualche lode...ma considera che a Bari dove mi sono laurata io quando ti sedevi a fare l'esame manco buogiorno tidicevano...prima volevano il libretto per vedere i voti precedenti ed avevano la ( pessima ed ingiusta ) abitudine di modellarsi sui voti precedenti... per cui se uno aveva la media del 25 pure che faceva l'esame da 30 non glielo mettevano mica... e lo stesso io ... tante volte ho fatto esami da 25-26 ma mi mettevano 30 ugualmente.
              Solo quello di economia politica l'esame me lo face rifare 3 volte perchè sosteneva che 30 non lo meritavo ( facevo proprio schifo ) ed un voto più basso si rifiutava di mettermelo per non rovinare la media ( che poi a lui che gli fregava non lo so...).
              Confermo in pienooo !!!
              Te lo ricordi...Buttaro di Commerciale ???
              manco a li cani !!!!

Commenta

[QUOTE=Mike71;331796]
                Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

Confermo in pienooo !!!
                Te lo ricordi...Buttaro di Commerciale ???
                manco a li cani !!!!

me lo ricordo ???? ti dico solo che io ho fatto l'esame di commerciale la sera alle 19 con la gentile presenza di Buttaro e di Patroni Griffi INSIEME ...ti ho detto tutto
                nec recisa recedit

Commenta

Riguardo Civile/Commerciale, ritenete sia il caso di approfondire le procedure concorsuali: fallimento, vari tipi di concordato ecc.? Oppure si può glissare?

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                    Riguardo Civile/Commerciale, ritenete sia il caso di approfondire le procedure concorsuali: fallimento, vari tipi di concordato ecc.? Oppure si può glissare?
                    Keine antwort?

Commenta

Una cosa è certa:solo quando si studia dir.tributario si può capire come va davvero a rotoli l'Italia....

Commenta

Sto operando...
                      X