annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La I° prova si avvicina: aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=paola66;330942]
    Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio

pure simpatico !!!... e bravo !!!
    io ormai rispondo ai quiz più a percezione che con convinzione !!!

Commenta

per scienza delle finanze...ma sapete suggerirmi qualche dispensa o altro? alla fine sul simone i teoremi e teorie varie sono spiegate come da esame universitario...e non credo proprio che ci serva conoscere dismotrazione e spiegazione di teoremi vari o sbaglio? cosa mi suggerite?

Commenta

è uscito l'annuario del contribuente
        ke figata!!!proprio poki giorni prima del concorso
        è online
        ciao

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
          Oggi ho provato a fare una "selezione" sulla base dei quiz degli anni passati. Beh in ognuno ci sono un buone 40 domande a cui non avrei saputo rispondere.
          Eviterò questo inutile viaggio a Milano,son soldi sprecati

mancano ancora 9 giorni e puoi perfezionarti.....
          soprattuttose hai già prenotato il viaggio.
          in questi concorsi è necssaria anche una buona dose di fortuna...io non mollerei!

Commenta

ragazzi una domanda ...ma il rimborso una volta accolto entro quanto tempo viene accreditato? grazie

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
              ragazzi una domanda ...ma il rimborso una volta accolto entro quanto tempo viene accreditato? grazie

ho appena controllato sul Simone e sull'annuario e non c'è scritto nulla in merito. parla solo dei modi diversi di accreidtamento.

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                ho appena controllato sul Simone e sull'annuario e non c'è scritto nulla in merito. parla solo dei modi diversi di accreidtamento.

credo che sia uno di quei perchè a cui non si può dare una risposta

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  credo che sia uno di quei perchè a cui non si può dare una risposta

si può...si puo...
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da gerob82 Visualizza il messaggio
                    ragazzi una domanda ...ma il rimborso una volta accolto entro quanto tempo viene accreditato? Grazie

entro 60gr se non è superiore a 516.456,90 euro e lo si fa direttamente dall'agente della riscossione..

Entro 3 mesi se superiore al suindicato ammontare e si fa dall'agenzia delle entrate nonostante la richiesta si possa fare presso l'agente, il quale passa la competenza all'agenzia....

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                      si può...si puo...
                      nooooooooooo anche questa sai ... Non è possibile !!!!!

Credo che non lo sappia neanche tremonti dato che questi rimborsi non arrivano mai :d

Commenta

Sto operando...
                      X