Paoletta...basita???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La I° prova si avvicina: aiuto!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggionon fraintendete ragazze!!
io non sono affatto riuscita a studiare tutto, sia chiaro!
è solo che voglio ripetere bene quello che ho fatto (per la serie: poco, ma buono!!).
è che da gennaio di cose ne ho viste/lette/studiate tante e purtroppo ne ho anche dimenticate, tutto lì!
Sara non ti preoccupare, anche io penso che la cosa migliore sia avere in testa nozioni chiare, magari non precisissime ed abbondanti, ma comunque una certa logica che consenta, anche ad intuito, di rispondere (ratio legis aiutaci tu)!
Io comunque, per darvi un'idea, sono così stanca e fusa che mi sto incartando sulla dichiarazione, liquidazione e versamento IVA, povera me...
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioEd io che sono perfetta mi chiamo Paoletta, mi chiamo Paoletta...
(da cantare tipo "ed io che sono Carletto la faccio nel letto, la faccio nel letto"...)
Io non ho detto che sono perfetta ...ho solo raccontato una cosa spiegando bene l'ingiustizia del sistema ed il mio non meritare quei voti. Tutto qui. Perchè questo tuo intervento? ... non capisco....nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosi ..........
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioAllora!!! Papaleo la vogliamo lasciare stare la mia promessa sposa o no?...Che dici? O vuoi scoprire con che probabilità quello che si dice dei Siciliani è vero???
Mi scusasse...baciamo le mani!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioAllora!!! Papaleo la vogliamo lasciare stare la mia promessa sposa o no?...Che dici? O vuoi scoprire con che probabilità quello che si dice dei Siciliani è vero???
Commenta
-
VERVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Commenta
Commenta