annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La I° prova si avvicina: aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Se ce la fai anche il decreto contenzioso ... è piccolo piccolo e la domanda su questo argomento è fissa.

Bel palermitano!!!!....la cosa vale anche per te ...

E tieniti stò Verve...che ci troverai???......

Decreto contenzioso??? a quale materiale ti riferisci, dove lo trovo, oltre a ciò che ho già letto sul simone ovvio....quello l'ho già letto....ti riferisci agli 545 e 546/1992 vero?

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
      Decreto contenzioso??? a quale materiale ti riferisci, dove lo trovo, oltre a ciò che ho già letto sul simone ovvio....quello l'ho già letto....ti riferisci agli 545 e 546/1992 vero?

si soprattutto il 546 ... se vai in una libreria cerca di trovare il codice tributario della Seac edizione 2009 ... è ottimo...vedrai. Non costa neanche tanto 26 euro. Io uso quello...almeno di base.
      Te lo consiglio vivamente anche per il tipo di impaginazione che aiuta molto la lettura e la memorizzazione.
      ciao
      nec recisa recedit

Commenta

un'occhiata al decreto sul contenzioso la do anche io ... dovrei arrivarci dopodomani

Commenta

salve ragazzi ma di questa bella compagnia sono l'unico che partecipa per il lazio?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
            salve ragazzi ma di questa bella compagnia sono l'unico che partecipa per il lazio?
            qualche altro c'è ... la gran massa è in lombardia però

Commenta

Oggi ho provato a fare una "selezione" sulla base dei quiz degli anni passati. Beh in ognuno ci sono un buone 40 domande a cui non avrei saputo rispondere.
              Eviterò questo inutile viaggio a Milano,son soldi sprecati

Commenta

Napoletano per Il lazio non so...mi sa che so l'unico

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                  Oggi ho provato a fare una "selezione" sulla base dei quiz degli anni passati. Beh in ognuno ci sono un buone 40 domande a cui non avrei saputo rispondere.
                  Eviterò questo inutile viaggio a Milano,son soldi sprecati
                  Credo che la certezza di riuscire, non ce l'abbia nessuno.., fossi in te ci proverei comunque.

Commenta

Ragazzi, una domanda apparentemente oziosa: la penna ce la danno loro o possiamo utilizzare una penna nostra? Ritengo sia utile saperlo, e nel caso suggerisco di portare un pennarello a punta fine. per colorare le risposte la biro è pessima, ed in più scivola sul tavolo duro!!!! grazie, se saprete rispondermi...

Commenta

Originariamente inviato da olmo79 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, una domanda apparentemente oziosa: la penna ce la danno loro o possiamo utilizzare una penna nostra? Ritengo sia utile saperlo, e nel caso suggerisco di portare un pennarello a punta fine. per colorare le risposte la biro è pessima, ed in più scivola sul tavolo duro!!!! grazie, se saprete rispondermi...

No...No...assolutamente.... la penna la danno loro al momento dell'identificazione con i documenti
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X