annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La I° prova si avvicina: aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si fa parte della prima prova dell'anno scorso

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ... non avete pensato di canalizzare le poche energie che ci restano sul test invece che sulle incomprensioni ???

Pepito ...non dire cazz...te ...prima di parlare leggi le discussioni e rifletti. Che il finto buonismo non fa bene a nessuno.
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
        Attenzione a chi mi tocca il Verve...perchè Verve è mio amico....ed è l'unico Verve che ho mai conosciuto.....

E io conosco uno che si chiama Carogna ...si fa a cambio ????

Ti è arrivato lo schemino sulle plusvalenze ?
        nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          E io conosco uno che si chiama Carogna ...si fa a cambio ????

Ti è arrivato lo schemino sulle plusvalenze ?

....è arrivato paola ....grazie per l'interminabile pazienza ...ma ho fissato il tutto....sto ancora ripetendo le varie classificazioni.....inoltre il tuo consiglio sul TUIR è stato preziosissimo...non è neanche tantissimo solo che va fatto in più giorni ripetendo le cose, cioè non tutto insieme....ma ho già fatto un programmino.....grazie ancora....

.....cambio col Carogna??? no no io voglio il Verve....

Commenta

Verve....indo tu sei finito???

Commenta

Consigli

Salve, non so se la cosa vi può essere utile ma nel concorso dell'anno scorso (2008), nella prima prova sono uscite in prevalenza domande di diritto tributario, anche chiedendo dei riferimenti normativi, ed economia aziendale. Due o tre di penale, poche di commerciale, zero di organizzazione aziendale, poche di amministrativo.

Francesco (sopravvissuto a 2 prove, 6 mesi di tirocinio e un'orale devastante).

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ragazzuoli come al solito io a quest'ora comicio ad avere le visioni...( tipo il posto fisso... una vita tranquilla...)

Forse esco troppo fuori tema (Pepi sicuramente mi perdonerai) ma "mi" piacerebbe regalare a TUTTI voi 5 minuti di pace e serenità YouTube - I Giorni - Ludovico Einaudi da sentire alla fine questa pesante gionata di studio.

A domaniii

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
                  ....è arrivato paola ....grazie per l'interminabile pazienza ...ma ho fissato il tutto....sto ancora ripetendo le varie classificazioni.....inoltre il tuo consiglio sul TUIR è stato preziosissimo...non è neanche tantissimo solo che va fatto in più giorni ripetendo le cose, cioè non tutto insieme....ma ho già fatto un programmino.....grazie ancora....

.....cambio col Carogna??? no no io voglio il Verve....

Se ce la fai anche il decreto contenzioso ... è piccolo piccolo e la domanda su questo argomento è fissa.

Bel palermitano!!!!....la cosa vale anche per te ...

E tieniti stò Verve...che ci troverai???......
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da cesco72 Visualizza il messaggio
                    Salve, non so se la cosa vi può essere utile ma nel concorso dell'anno scorso (2008), nella prima prova sono uscite in prevalenza domande di diritto tributario, anche chiedendo dei riferimenti normativi, ed economia aziendale. Due o tre di penale, poche di commerciale, zero di organizzazione aziendale, poche di amministrativo.

Francesco (sopravvissuto a 2 prove, 6 mesi di tirocinio e un'orale devastante).

In bocca al lupo a tutti!

zero organizzazione aziendale ???
                    poche di amministrativo???
                    poche di commerciale???

ma queste materie tu le conosci ? ... per favore non dire fesserie a gente che tra 10 giorni va a fare l'esame.

ps ...prova 2008....29 domande di tributario ...altro che maggioranza !
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                      Ragazzuoli come al solito io a quest'ora comicio ad avere le visioni...( tipo il posto fisso... una vita tranquilla...)

Forse esco troppo fuori tema (Pepi sicuramente mi perdonerai) ma "mi" piacerebbe regalare a TUTTI voi 5 minuti di pace e serenità YouTube - I Giorni - Ludovico Einaudi da sentire alla fine questa pesante gionata di studio.

A domaniii

Bellissimo ....grazie
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X