annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La I° prova si avvicina: aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ... non avete pensato di canalizzare le poche energie che ci restano sul test invece che sulle incomprensioni ???

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
      Vabbè Paoletta, vi lascio tra voi, visto che vi capite...
      E' stato bello finchè è durato..lo scherzo tra noi, intendo...senza alcuna altra allusione o secondo fine...perchè non era quello il mio intento, assolutamente...
      Volevo solo portare un po' di leggerezza in questo forum, visto che la data della vostra prova si avvicina...a quanto pare questa volta sono io a non essere stato capito...
      Buon proseguimento...e W LA SICILIA...che poi è anche la mia terra...
      Attenzione a chi mi tocca il Verve...perchè Verve è mio amico....ed è l'unico Verve che ho mai conosciuto.....

Commenta

Papaleo grazie per la formula... e buon studio..... stavo pensando, che alla prova inizierò a rispondere dall'ultima fiino alla prima, guardando i quiz dell'anno scorso mi sembra che iniziano con quelle facili per arrivare a quelle più difficili, cosi mi tolgo le difficili quando ancora non sono nel panico.....come già prevedo....

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          Attenzione a chi mi tocca il Verve...perchè Verve è mio amico....ed è l'unico Verve che ho mai conosciuto.....
          E un bacino innocente ad Almita ci stà...

Commenta

ragazzi mi chiedevo....ma quanti di voi conoscevate la risposta del quesito in merito al reddito percepito nell'esercizio di attività sportive dilettantische? non concorrono alla formazione del reddito imponibile ai fini irpef fino a 7500 euro?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
              ragazzi mi chiedevo....ma quanti di voi conoscevate la risposta del quesito in merito al reddito percepito nell'esercizio di attività sportive dilettantische? non concorrono alla formazione del reddito imponibile ai fini irpef fino a 7500 euro?

Dove hai trovate questo quiz....non lo ricordo....cmq c'è scritto sul simone questa cosa....

Commenta

una domanda del genere chi se la può aspettare, inoltre la risposta esatta non c'è sul simone...dopo che ho letto questa domanda ho scaricato il tuir, per integrare il simone, che Dio ce la mandi buona

Commenta

...E perchè citi me? Ho forse detto qualcosa contro di lui? ...Vabbè ragazzi...come non detto...

Commenta

Dove hai trovate questo quiz....non lo ricordo....cmq c'è scritto sul simone questa cosa....
                    Non vorrei ricordare male...ma può essere che lo abbiano chiesto l'anno scorso?

Commenta

Ah, si redditi diversi, irpef,

Commenta

Sto operando...
                      X