ma perchè PAPALEO è scritto color rosso.......sangue?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La I° prova si avvicina: aiuto!
Comprimi
X
-
esatto ragazzi....una settimana fa avevo fissato bene tributario e amministrativo, in questi giorni ho finito di ripetere civile e commerciale...ora mi sembra di aver perso concetti di amministrativo e tributario...devo ripetere scienza delle finanze e devo decidere cosa fare tra statistica e organizzione! aiutooooooo
Commenta
-
Certo che piu' facile disgregare l'atomo, piuttosto...
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio*******, uomo d'onore sei...
Mi scusasse...baciamo le mani!!!
Almita non ti ... Paoletta andava difesa anche se è perfettamente in grado di farlo da sola!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioSi Papaleo mi sn sempre considerato un'uomo d'onore... di quelli che credono che l'onore NON si guadagna uccidendo, rubando e costruendo fortune sulle spalle della povera gente
Almita non ti ... Paoletta andava difesa anche se è perfettamente in grado di farlo da sola!!!
Andava difesa da cosa? Da me? Stavamo scherzando...
...Ma mi facci il piacere!!!
Commenta
-
Lezioni di stile ...
Si Papaleo mi sn sempre considerato un'uomo d'onore... di quelli che credono che l'onore NON si guadagna uccidendo, rubando e costruendo fortune sulle spalle della povera gente
E questa è la Sicilia che io ho sempre amato e rispettato ...quella dell'antica nobiltà fatta di codici d'onore e di eleganza.
Ma anche questo onore, bisogna sentirlo con il cuore, con la sensibilità ... e non è per tutti.
Il nostro Verve ha capito ed ha parlato ... magari l'Italia fosse tutta popolata da siciliani così.nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSi Papaleo mi sn sempre considerato un'uomo d'onore... di quelli che credono che l'onore NON si guadagna uccidendo, rubando e costruendo fortune sulle spalle della povera gente
E questa è la Sicilia che io ho sempre amato e rispettato ...quella dell'antica nobiltà fatta di codici d'onore e di eleganza.
Ma anche questo onore, bisogna sentirlo con il cuore, con la sensibilità ... e non è per tutti.
Il nostro Verve ha capito ed ha parlato ... magari l'Italia fosse tutta popolata da siciliani così.
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioSi Papaleo mi sn sempre considerato un'uomo d'onore... di quelli che credono che l'onore NON si guadagna uccidendo, rubando e costruendo fortune sulle spalle della povera gente
Il nostro Verve ha capito ed ha parlato ... magari l'Italia fosse tutta popolata da siciliani così.
Vabbè Paoletta, vi lascio tra voi, visto che vi capite...
E' stato bello finchè è durato..lo scherzo tra noi, intendo...senza alcuna altra allusione o secondo fine...perchè non era quello il mio intento, assolutamente...
Volevo solo portare un po' di leggerezza in questo forum, visto che la data della vostra prova si avvicina...a quanto pare questa volta sono io a non essere stato capito...
Buon proseguimento...e W LA SICILIA...che poi è anche la mia terra...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioe magari fosse invasa da arancine, cannoli, cassate, paste di mandorle, melanzane, etc...etc... mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Carogna, aspettiamo le cassate per il 17!
io porterò le caz..ate invece!
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioVabbè Paoletta, vi lascio tra voi, visto che vi capite...
E' stato bello finchè è durato..lo scherzo tra noi, intendo...senza alcuna altra allusione o secondo fine...perchè non era quello il mio intento, assolutamente...
Volevo solo portare un po' di leggerezza in questo forum, visto che la data della vostra prova si avvicina...a quanto pare questa volta sono io a non essere stato capito...
Buon proseguimento...e W LA SICILIA...che poi è anche la mia terra...
Ora non buttarla tu sul pesante
Ho colto la palla al balzo (visto che non bisogna mai dimenticare nulla..)visto che abbiamo ironizzato..
E poi ribadisco che Paoletta si sà difendere benissimo...
Commenta
Commenta