annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La I° prova si avvicina: aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
    brava, ben detto!
    io in questi 10 giorni cercherò di fissare dei concetti, che magari sono un pò ostici, per arrivare con le idee chiare al 100%!!!

Madò...l'unica rinco...ta sono io che proprio tutta stà chiarezza mica ce l'ho !!!...
    nec recisa recedit

Commenta

Si, infatti... penso che la confusione sia dettata più dall'angoscia che dalla preparazione (che nel mio caso si è distribuita in più mesi, tra lavoro - intenso, purtroppo - e studio)... Speriamo in un pò di calma e concentrazione in fase di concorso!
      Alla fine cerco di prenderla con filosofia... tanto finito questo, comunque vada, devo continuare a prepararmi per un altro esame! Evvai!

Commenta

[QUOTE=paola66;330942]
        Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio

pure simpatico !!!... e bravo !!!
        Ora arrossisco...i complimenti di paola66?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
          Madò...l'unica rinco...ta sono io che proprio tutta stà chiarezza mica ce l'ho !!!...

No, Paola sei in buona compagnia... non penso sia possibile avere una conoscenza perfetta di ben 9 materie, specialmente del diritto tributario (e quando dico perfetta, intendo ricordare ogni singola virgola)!

Commenta

[QUOTE=Papaleo;330947]

Ora arrossisco...i complimenti di paola66?!?!?!

E come no ??? ... proprio rosso rosso diventi! ...che parac...o che sei !
            nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;330952]
              Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio

E come no ??? ... proprio rosso rosso diventi! ...che parac...o che sei !
              Pure para****??? E cos'altro???

Commenta

Paola non dire così ... se tu dici così noi di conseguenza non dovremmo proprio presentarci alla prova ...

Cmq il vs problema è anche mio ... comincio a sentire la stanchezza ma non devo mollare

Commenta

Originariamente inviato da Lorelai.81 Visualizza il messaggio
                  No, Paola sei in buona compagnia... non penso sia possibile avere una conoscenza perfetta di ben 9 materie, specialmente del diritto tributario (e quando dico perfetta, intendo ricordare ogni singola virgola)!

Conoscenza perfetta ??? ...qua, su certe domande che possono uscire, intanto si tratta di identificare - prima di tutto - di che materia si tratta...e poi, se del caso, rispondere ...

... anche a casaccio vista ..."la valenza matematica del calcolo delle probabilità" ... GIUSTO LEO ????
                  nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=Papaleo;330954]

Pure para****??? E cos'altro???

E fammi (s) parlare ... che stò nervosa ...

Ps...però in gergo romanesco è un grandissimo complimento ...si usa a proposito di una persona intelligente, simpatica e briosa... hai detto niente !!!
                    nec recisa recedit

Commenta

Conoscenza perfetta ??? ...qua, su certe domande che possono uscire, intanto si tratta di identificare - prima di tutto - di che materia si tratta...e poi, se del caso, rispondere ...

... anche a casaccio vista ..."la valenza matematica del calcolo delle probabilità" ... GIUSTO LEO ????
                      ...alla fine mi tiri sempre in ballo...
                      ...amore e odio, eh???

Commenta

Sto operando...
                      X