annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La I° prova si avvicina: aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La I° prova si avvicina: aiuto!

Non so voi ma arrivati a meno 11 gg. sono ormai alla saturazione!! Non mi entrano più le cose in testa e cosa peggiore le poche certezze svaniscono giorno dopo giorno. Se continuo così venerdì 17 posso tranquillamente sedermi e mettere le crocette a caso! Chissà potrei finire per azzeccarne anche qualcuna. !!!

Il caldo mi sta friggendo i pochi neuroni rimasti!!

Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
    Non so voi ma arrivati a meno 11 gg. sono ormai alla saturazione!! Non mi entrano più le cose in testa e cosa peggiore le poche certezze svaniscono giorno dopo giorno. Se continuo così venerdì 17 posso tranquillamente sedermi e mettere le crocette a caso! Chissà potrei finire per azzeccarne anche qualcuna. !!!

Azz.... non ci avevo pensato che capitava in un "venerdì 17" ... ahahahah speriamo bene...
    Cmq sì, mi sto saturando... soprattutto col tributario... ma spero che piano piano tutte le cose vadano al loro posto dentro la mia mente e al momento giusto escano fuori in bocca al lupo!
    we band of brothers

Commenta

Ah che bello (si fa per dire), non succede solo a me allora di provare una sensazione di crescente confusione man mano che la preparazione aumenta... più studio e più quello fatto prima svanisce.
      Spero che una volta seduta lì l'adrenalina, o strizza, o chiamatela come vi pare, risvegli il mio unico neurone rimasto che, ora come ora, è parecchio esaurito!

Commenta

E io che mi stavo scervellando, tentanto di capire per quale motivo sono due giorni che è più il tempo che passo a mangiare che quello a studiare..

Commenta

Ragazzi...calma e sangue freddo...dovete arrivare alla prova riposati e mentalmente lucidi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
            Ragazzi...calma e sangue freddo...dovete arrivare alla prova riposati e mentalmente lucidi!!!
            Hai ragione: é fondamentale mantenere la calma
            Di confusione non ne ho: sarà perché ho preferito scaglionare le varie materie in questi 4 mesi e mezzo
            In una settimana miracoli non se ne possono fare; tuttavia si possono fissare determinati concetti e perfezionare la preparazione acquisita
            Oltre che continuare con i quiz
            Mic

Commenta

[QUOTE=Papaleo;330905]Ragazzi...calma e sangue freddo...dovete arrivare alla prova riposati e mentalmente lucidi!!!

Ci porti al mare con te ?.... ...
              nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=paola66;330919]
                Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio

Ci porti al mare con te ?.... ...

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
                  Hai ragione: é fondamentale mantenere la calma
                  Di confusione non ne ho: sarà perché ho preferito scaglionare le varie materie in questi 4 mesi e mezzo
                  In una settimana miracoli non se ne possono fare; tuttavia si possono fissare determinati concetti e perfezionare la preparazione acquisita
                  Oltre che continuare con i quiz
                  Mic
                  brava, ben detto!
                  io in questi 10 giorni cercherò di fissare dei concetti, che magari sono un pò ostici, per arrivare con le idee chiare al 100%!!!

Commenta

[QUOTE=Papaleo;330936]
                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio

pure simpatico !!!... e bravo !!!
                    nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                    X