annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte bianche - quante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
    E se di quelle 60 su cui eri sicuro solo 50 fossero esatte? e guarda che capita.... Col 26 non credo si passi quest'anno, o almeno solo in lombardia...

Ho tanta paura di non passare :-(

se rispondi a 60 domande esatte lasciando in bianco le 20 ottieni 27,27
    se sono esatte "solo" 50 ottieni 25,70
    ovviamente se i mie calcoli sono esatti.
    credo ke ce la faresi in entrambi i casi!
    in bocca al lupo!

Commenta

tecollev...la discussione è questa!!!

Buona lettura!!!

Commenta

ciao a tutti..sono iscritto al forum da un po'..ma sono intervenuto poco in quanto mi sono limitato a leggere..
        questo thread è davvero interessante!
        alla fine si è giunti ad una conclusione che soddisfa tutti (o quasi (giusto Papaleo!) penso..che se abbiamo il tempo per discutere, leggere, confrontarci di queste cose..dovremmo aver studiato tutti e tutto alla perfezione..!
        cmq permettetemi di dire che sono PIENAMENTE D'ACCORDO con quanto affermato da NOIUNO..(e all'inizio da PAOLA66)
        è molto coraggioso condividere conoscenze, competenze o anche semplici intuizioni con chi potrebbe "fregarti" grazie al tuo contributo..a parità di preparazione...e di "sangue freddo"
        ..ma è anche da riconoscere che parte delle prime considerazioni di PAPALEO sono a mio giudizio, apprezzabili..
        fondamentali sono le componenti individuate da SUPAL OVE..per via della fretta o della mancanza di concentrazione o di calma..persone più preparate di altre potrebbero non passare..
        io ho un metodo molto vicino a quanto spiegato da NOIUNO..e lo utilizzo da diversi anni per quasi tutte le prove a risposte multiple che ho dovuto affrontare..il mio problema e che sono purtrtoppo un po' lento! la LENTEZZA è sempre stato il tallone d'achille!
        cmq io sono di pescara è penso di fare il viaggio in macchina..chi fosse interessato a fare il viaggio insieme per dividerne le spese mi può contattare..il mio indirizzo e-mail è lorenzo.ditommaso@gmail.com

in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da lorenz Visualizza il messaggio
          ciao a tutti..sono iscritto al forum da un po'..ma sono intervenuto poco in quanto mi sono limitato a leggere..
          questo thread è davvero interessante!
          alla fine si è giunti ad una conclusione che soddisfa tutti (o quasi (giusto Papaleo!) penso..che se abbiamo il tempo per discutere, leggere, confrontarci di queste cose..dovremmo aver studiato tutti e tutto alla perfezione..!
          cmq permettetemi di dire che sono PIENAMENTE D'ACCORDO con quanto affermato da NOIUNO..(e all'inizio da PAOLA66)
          è molto coraggioso condividere conoscenze, competenze o anche semplici intuizioni con chi potrebbe "fregarti" grazie al tuo contributo..a parità di preparazione...e di "sangue freddo"
          ..ma è anche da riconoscere che parte delle prime considerazioni di PAPALEO sono a mio giudizio, apprezzabili..
          fondamentali sono le componenti individuate da SUPAL OVE..per via della fretta o della mancanza di concentrazione o di calma..persone più preparate di altre potrebbero non passare..
          io ho un metodo molto vicino a quanto spiegato da NOIUNO..e lo utilizzo da diversi anni per quasi tutte le prove a risposte multiple che ho dovuto affrontare..il mio problema e che sono purtrtoppo un po' lento! la LENTEZZA è sempre stato il tallone d'achille!
          cmq io sono di pescara è penso di fare il viaggio in macchina..chi fosse interessato a fare il viaggio insieme per dividerne le spese mi può contattare..il mio indirizzo e-mail è lorenzo.ditommaso@gmail.com

in bocca al lupo a tutti!
          A mio parere i frequentatori del forum sono una percentuale molto ristretta di coloro che faranno la prova domani (quanti saremo? 100? 200 con chi legge e non scrive mai? da suddividere inoltre tra tutte le regioni...)
          Penso che il vantaggio di condividere dubbi, conoscenze, idee, sia maggiore della possibile "concorrenza"...
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
            A mio parere i frequentatori del forum sono una percentuale molto ristretta di coloro che faranno la prova domani (quanti saremo? 100? 200 con chi legge e non scrive mai? da suddividere inoltre tra tutte le regioni...)
            Penso che il vantaggio di condividere dubbi, conoscenze, idee, sia maggiore della possibile "concorrenza"...
            Bravo derfel... ma che personggio.. rappresenti??

Commenta

ciaoo Derfel... volevo condividere.. delle mie considerazioni... sulle "probabilita'"... forse possiamo darci una mano a capire un concetto...
              ti lascio mio contatto msn..spero legga messaggio...
              baribari@hotmail.it

Commenta

ciao toty, tu sei in via celoria?
                iris

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio

quello che dici è anche vero..

Commenta

scusate la mia ignoranza. io vorrei sapere che punteggio viene attribuito ad ogni risposta giusta e quanti se ne tolgono a quella sbagliata poi i calcoli me li faccio io

Commenta

Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggio
                      se rispondi a 60 domande esatte lasciando in bianco le 20 ottieni 27,27
                      se sono esatte "solo" 50 ottieni 25,70
                      ovviamente se i mie calcoli sono esatti.
                      credo ke ce la faresi in entrambi i casi!
                      in bocca al lupo!

io credo che, almeno per le regioni + difficili tipo lombardia e lazio, ci vuole un 27 per entrare.
                      l'anno scorso gli iscritti erano decisamente meno

Commenta

Sto operando...
                      X