annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte bianche - quante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risposte bianche - quante?

a buon senso.. converrebbe lasciare alcune domande in bianco...
    per capirci..quelle proprio che nn si sanno.. (segnandole man mano che si individuano sul "foglio domande" in modo da nn ritornarci piu'...) per dare piu' spazio ad altre domande che ragionandoci..si puo' arrivare tranquillamente alla risposta corretta...
    secondo voi quante piu' o meno?

salve ragazzi, ma tra organizzazione e statistica se proprio si deve scegliere quale tralasciare secondo voi?

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
      salve ragazzi, ma tra organizzazione e statistica se proprio si deve scegliere quale tralasciare secondo voi?

Diego io ti consiglio di tralasciare statitica, qualche indice di organizz.ne può sempre uscire!

Commenta

Originariamente inviato da rating1 Visualizza il messaggio
        a buon senso.. converrebbe lasciare alcune domande in bianco...
        per capirci..quelle proprio che nn si sanno.. (segnandole man mano che si individuano sul "foglio domande" in modo da nn ritornarci piu'...) per dare piu' spazio ad altre domande che ragionandoci..si puo' arrivare tranquillamente alla risposta corretta...
        secondo voi quante piu' o meno?
        Puoi lasciare 20 domande in bianco...se le 60 sono esatte ottieni 27, che non è male.
        sbagliandone 10 delle 60 si è sul 26 quasi!
        in bocca al lupo.

Commenta

Col 27 si è dentro in tutte le regioni,col 26 in quasi tutte....ma non si possono fare previsioni così a priori...tutto dipenderà dall'andamento generale

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
            statitistica sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              Col 27 si è dentro in tutte le regioni,col 26 in quasi tutte....ma non si possono fare previsioni così a priori...tutto dipenderà dall'andamento generale

sicuramente ... io credo che quest'anno nelle regioni più difficili il 26 potrebbe non bastare a causa dei meno posti e del vertiginoso aumento delle domande rispetto allo scorso anno ... è una mia opinione, spero di sbagliarmi

Commenta

Pepi sono io che ti mando le mail... ma solo perchè ti sei sbattuto vedi che applicarsi fà bene...
                Ultima modifica di Verve e Carogna; 05-07-2009, 14:48.

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                  Pepi sono io che ti mando le mail... ma solo perche ti sei sbattuto vedi che applicarsi fà bene...
                  grazie grazie carogna ... ti stai rivelando non tanto carogna dai

Commenta

Allorra se stessi zitto... sarei una vera Carogna.. ragazzi dovete rispondere a tutte le domande!!! anche se non la sapete!!!!! fino a una penalizzazione di 7.5 (la nostra è di 1.5) conviene rispondere lo stesso!!!!!...
                    Certo se uno non si sà fare sti conti non puo' diventare un funzionario... ma chi sono io per non aiutarlo...?

Commenta

Sto operando...
                    X