Ti assicuro che il tempo è sufficiente anche per rileggere tutto...l'importante è mantenere la calma! Il sangue freddo serve sia per comprendere subito le domande sia per non comettere errori nella compilazione del foglio delle risposte...fate attenzione, una volta annerita la casella non si torna più indietro...lo scorso anno mi sono mangiato una risposta così...argh!!!
Ciao Papa,
in pratica bisogna annerire la casella con la biro e non si torna piu indietro?!
Grazie in anticipo
Mic
si... si annerisce.. se sbagli nn si puo' fare "doppia risposta"...
hai il foglio domande...con domandone che solo per leggerle ci vuole una vita.. e il risponditore...
quest'anno vedo di portarmi le risposte a casa x confrontare..il 31 luglio..
iniziera' tra le 10:30 e le 11:00.. nn so se rispetta ancora l'inizio nello stesso momento in tutta Italia..
mi da fastidfio..l'attesa sotto al sole..vabbe'...
Ciao Papa,
in pratica bisogna annerire la casella con la biro e non si torna piu indietro?!
Grazie in anticipo
Mic
Ha già risposto rating1 (scusa, ero uscito...) cmq sì, leggi le domande sul testo e poi annerisci con la biro la casella sul foglo delle risposte...occhio a non sbagliare riga (come ho fatto io!!!)...magari portati un righello per tenere il segno...può sembrare una cavolata, ma vista l'agitazione e la concitazione di quei momenti..può tornarti utile!!!
Davvero pessima questa cosa di annerire la casella. Si perde tempo,sarebbe stato molto più preferibile la crocetta.
Già 80 domande in 50 minuti è pochissimo tempo,se poi togliamo anche il tempo necessario ad annerire......
Commenta