fattore C.. sempre quello...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
risposte bianche - quante?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioVa bene ...ti sopporto ...
E dopo questo scambio di gentilezze ... guarda che ho risposto sulle rimanenze di merci...così visto che non puoi andare al mare ripassiamo insieme ragioneria...anche se a te non serve ... a proposito...auguri per l'esame
ps...in effetti un pò pesante sono specie in questi giorni...stanchezza e nervosismo sono alle stelle come potrai ben immaginare
ciao ... rompi...le
Grazie per gli auguri (...o volevi tirarmela?) ...ma per fortuna ho già finito...e non avendo nulla da fare son qui a romperti le scatole!!!
Buono studio!!!
PS: scleri a parte...complimenti per la tua preparazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioC'è un problema non indifferente nel mettere risposte a casaccio:il tempo esiguo che ci viene concesso (appena 50 minuti,poco più di 30 secondi a domanda), e l'ansia,che spesso nei concorsi a quiz gioca un ruolo decisivo.
BIsognerebbe mantenere sangue freddo per cercare di ragionare sulle domande dubbie
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio...quindi pace fatta?!
Grazie per gli auguri (...o volevi tirarmela?) ...ma per fortuna ho già finito...e non avendo nulla da fare son qui a romperti le scatole!!!
Buono studio!!!
PS: scleri a parte...complimenti per la tua preparazione!
E' anche piacevole litigare ( un pò ) con persone educate come te...e l'educazione di una persona si vede proprio quando si litiga...
Erano auguri sinceri...ma che tirare e tirare ...ma sei matto ? ...
E va bene...fino a quando non ti torna il bel tempo per il mare...rompi pure ... e che dobbiamo fare ???...pazienza !
ps....ma dove sei ?...in Sicilia ?
ciaonec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioE' anche piacevole litigare ( un pò ) con persone educate come te...e l'educazione di una persona si vede proprio quando si litiga...
Erano auguri sinceri...ma che tirare e tirare ...ma sei matto ? ...
E va bene...fino a quando non ti torna il bel tempo per il mare...rompi pure ... e che dobbiamo fare ???...pazienza !
ps....ma dove sei ?...in Sicilia ?
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioMacchè...magari!!! Nel triste e grigio Friuli!!!
e ma allora a che cavolo di mare vai ???...che io la geografia sai... anche peggio del tributarionec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo84 Visualizza il messaggioCiao,
scusate ma come si fa a sapere con quale voto si sarebbe passati nella propria regione nei concorsi scorsi?
Commenta
-
io non ho considerato la soglia dei 24,
comunque ogni risposta giusta dovrebbe valere 0.375, se consideriamo il calcolo in 30esimi, e consideriamo 80 domande.
semplicemente ho diviso 30/80,
altro calcolo invece per il valore della penalità cioè -1.5, io a quel punto dividerei 0.375/6,5.
Originariamente inviato da toty Visualizza il messaggiola formula per il calcolo, se non erro, è 24+(x-360*6/440)
dove le "x" sono le risposte esatte.
io sottraggo al risultato delle risposte esatte quelle sbagliate.
non so se il calcolo è giusto...magari possono aiutarci i "luminari" del forum!
Commenta
Commenta