annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

risposte bianche - quante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Personalmente
    eccezion fatta per il caso in cui non avro la piu pallida idea di un argomento rispondero a tutte
    Me ne addosso chiaramente tutte le conseguenze positive ma anche e soprattutto negative
    Saluto a tutti
    Mic

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
      Allorra se stessi zitto... sarei una vera Carogna.. ragazzi dovete rispondere a tutte le domande!!! anche se non la sapete!!!!! fino a una penalizzazione di 7.5 (la nostra č di 1.5) conviene rispondere lo stesso!!!!!...
      Certo se uno non si sā fare sti conti non puo' diventare un funzionario... ma chi sono io per non aiutarlo...?
      ...Mica vero!!! La convenienza o meno del rispondere č una valutazione che purtroppo non puoi fare a priori ma solo a posterori...infatti se "ti butti" e sbagli risposta...evidentemente sarebbe stato molto meglio non rispondere...e magari č proprio quell'unica risposta sbegliata a tagliarti fuori dalla seconda prova...quindi, come vedi, non puoi aiutare proprio nessuno!!!

Commenta

Lo sapevo che mi sarei tirata contro il MONDOOOOO
        Ripeto se proprio vedo che non so nulla di un argomento ometto ma se l'argomento l'ho studiato e ne escludo subito una allora cerco di rispondere

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          Lo sapevo che mi sarei tirata contro il MONDOOOOO
          Ripeto se proprio vedo che non so nulla di un argomento ometto ma se l'argomento l'ho studiato e ne escludo subito una allora cerco di rispondere
          No Mich, non rispondevo a te...ognuno sceglie liberamente come comportarsi (ed io lo scorso anno ho adottato la "strategia" che intendi adottare tu!!!) ma...solo mi ha infastidito una certa risposta un po' saccente...
          Cmq Mich, segui la tua strada e IN BOCCA AL LUPO!!!

Commenta

Scusami Papaleo
            ho equivocato
            E' l'effetto di aver fatto l'Annuario tra ieri sera e oggi che ha fulminato i neuroni rimasti
            Domani ripasso di org Aziendale e martedi Scienza delle finanze
            Contabilitā l'ha tengo per mercoledi
            Da ultimo penale Giovedi
            IN BOCCA AL LUPO PAPALEOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Scusami Papaleo
              ho equivocato
              E' l'effetto di aver fatto l'Annuario tra ieri sera e oggi che ha fulminato i neuroni rimasti
              Domani ripasso di org Aziendale e martedi Scienza delle finanze
              Contabilitā l'ha tengo per mercoledi
              Da ultimo penale Giovedi
              IN BOCCA AL LUPO PAPALEOOOOOOOOOOOOO
              Grazie 1000 Mich...ma io ho giā dato l'anno scorso...e con buoni risultati: fortunatamente idoneo vincitore...quindi ti cedo volentieri anche i miei lupi, ok?
              Sei una grande e stai dando un prezioso contributo al forum, come paola66 e gli altri "fedelssimi"...in bocca al lupo a tutti voi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
                ...Mica vero!!! La convenienza o meno del rispondere č una valutazione che purtroppo non puoi fare a priori ma solo a posterori...infatti se "ti butti" e sbagli risposta...evidentemente sarebbe stato molto meglio non rispondere...e magari č proprio quell'unica risposta sbegliata a tagliarti fuori dalla seconda prova...quindi, come vedi, non puoi aiutare proprio nessuno!!!

Papaleo, sono pienamente d'accordo cn te..forse carogna non si č reo conto che č pių conveniente rispondere a 40 domande, e alle altre 40 non rispondere piuttosto che rispondere e sbagliarle!!!!
                si rischia di essere fuori per una domanda sbagliata ed essere ammessi con una domanda omessa!
                secondo te con il 25 si arriva alla seconda prova in Lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
                  Grazie 1000 Mich...ma io ho giā dato l'anno scorso...e con buoni risultati: fortunatamente idoneo vincitore...quindi ti cedo volentieri anche i miei lupi, ok?
                  Sei una grande e stai dando un prezioso contributo al forum, come paola66 e gli altri "fedelssimi"...in bocca al lupo a tutti voi!!!
                  Perdonamii Papaleo
                  Avrei dovuto presumerlo data la portata dei tuoi interventi
                  Che la tua carriera sia in continua ascesa

Commenta

Perdonamii Papaleo
                    Avrei dovuto presumerlo data la portata dei tuoi interventi
                    Che la tua carriera sia in continua ascesa
                    Addirittura!!! Troppo buona!!! Cmq per il momento mi accontenterei di firmare il contratto...sai, vederlo scritto nero su bianco sarā tutta un'altra cosa...visto i tiri mancini che stanno sfoderando...

Commenta

Francamente ero anch'io dell'idea che convenisse rispondere "comunque", non sulla base di chissā quali calcoli ma semplicemente osservando la ripartizione del punteggio tra le risposte errate, esatte, omesse. Ad ogni modo son cose che vanno decise anche al momento specie se si č consapevoli di aver risposto correttamente ad un numero congruo di domande.

Commenta

Sto operando...
                      X