annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte corrette al questionario di Lisa ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    ragazzi sarò indiscreto ma secondo me questo lavoro che fate non è cosi utile ... fossi in voi mi soffermerei piu sullostudio dei manuali e se proprio volete fare i quiz , fate quelli corretti della Simone o della Cierre, o anche quelli delle prove passate , ma non quiz che possono confondervi le idee
    si concordo con te....ma oggi (almeno per me è giornata di " studio fuori schema classico" io ho imparato molte cose da semplici discussioni qui sul forum...comunque concordo meglio restare lucidi e riptere gli argomenti sul target degli anni passati... mettiamola cos' ci portiamo avanti con lo studio per gli orali () magaaaaaaaaaari

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Questa la sapevo perchè ho letto la circolare sulla modifica al regime degli interessi passivi, almeno nei suoi punti salienti e nella distinzione che fa fra soggetti IRES e soggetti IRPEF

ROL tu dove concorri ??
      romagna mia...romagna in fiore...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        ragazzi sarò indiscreto ma secondo me questo lavoro che fate non è cosi utile ... fossi in voi mi soffermerei piu sullostudio dei manuali e se proprio volete fare i quiz , fate quelli corretti della Simone o della Cierre, o anche quelli delle prove passate , ma non quiz che possono confondervi le idee
        no vabbè, sinceramente io non ho letto tutte le circolari dell'agenzia ... ne ho scaricate solo alcune particolari che ho reputato potessero avere utilità ai fini della prova ... e fra queste c'era quella della modifica agli interessi passivi

Commenta

mi limitavo al discorso dei quiz ideati da voi non mi riferivo a eventuale studio di circolari

Commenta

no vabbè, sinceramente io non ho letto tutte le circolari dell'agenzia ... ne ho scaricate solo alcune particolari che ho reputato potessero avere utilità ai fini della prova ... e fra queste c'era quella della modifica agli interessi passivi

ciao io stacco per oggi...
            è stato un piacere.
            L'anno scorso ho superato la 1 prova senza studiare (giuro, senza aprire un libro, però faccio +/- libera professione .... arrivando la mattina al concorso senza dormire dopo una festa..lo feci per "gioco" accompagnavo un'amica) ora è la prima volta che tento un concorso pubblico studiando sodo...speriamo bene
            buona serata a tutti

Commenta

Ragazzi, scusate nella simulazione_lis@
              domanda 44
              In una società in accomandita semplice la ragione sociale deve contenere:
              • Il nome di almeno uno dei soci accomandanti
              • Il nome di almeno uno dei soci accomandatari
              • Il nome di tutti i soci
              la risposta è B art. 2314

Commenta

si ... perchè lei ha segnalato A ???

Commenta

Ancora....nella simulazione_lis@
                  la domanda 37.
                  L’atto che esorbita dal mandato:
                  • È nullo
                  • È annullabile
                  • Resta a carico del mandante se non ratificato
                  la risposta "Resta a carico del mandante se non ratificato"
                  non è corretta perchè resta a carico del mandatario se non ratificato art.1711

Commenta

si ... perchè lei ha segnalato A ???
                    si

domanda 44: Il nome di almeno uno dei soci accomandanti

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda76 Visualizza il messaggio
                      si

domanda 44: Il nome di almeno uno dei soci accomandanti
                      altro errore attribuitomi immeritatamente allora... meglio cos'ì

Commenta

Sto operando...
                      X