Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risposte corrette al questionario di Lisa ...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioQuesta la sapevo perchè ho letto la circolare sulla modifica al regime degli interessi passivi, almeno nei suoi punti salienti e nella distinzione che fa fra soggetti IRES e soggetti IRPEF
ROL tu dove concorri ??
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioragazzi sarò indiscreto ma secondo me questo lavoro che fate non è cosi utile ... fossi in voi mi soffermerei piu sullostudio dei manuali e se proprio volete fare i quiz , fate quelli corretti della Simone o della Cierre, o anche quelli delle prove passate , ma non quiz che possono confondervi le idee
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiono vabbè, sinceramente io non ho letto tutte le circolari dell'agenzia ... ne ho scaricate solo alcune particolari che ho reputato potessero avere utilità ai fini della prova ... e fra queste c'era quella della modifica agli interessi passivi
ciao io stacco per oggi...
è stato un piacere.
L'anno scorso ho superato la 1 prova senza studiare (giuro, senza aprire un libro, però faccio +/- libera professione .... arrivando la mattina al concorso senza dormire dopo una festa..lo feci per "gioco" accompagnavo un'amica) ora è la prima volta che tento un concorso pubblico studiando sodo...speriamo bene
buona serata a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiosi ... perchè lei ha segnalato A ???
domanda 44: Il nome di almeno uno dei soci accomandanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Iolanda76 Visualizza il messaggiosi
domanda 44: Il nome di almeno uno dei soci accomandanti
Commenta
Commenta