é da qualche settimana che per vari impegni non riesco a seguire il forum...ora ho notato che PEPITO ha creato una brillante iniziativa che è quella di preparare una simulazione da scambiare con altri utenti....vorrei partecipare anch'io a qst iniziativa anche se i termini sono scaduti per qst ho preparato una simulazione....e spero che chi è in ritardo come me faccia lo stesso in modo da aumentare il numero di simulazioni.....qst è il mio indirizzo se qlc volesse inviarmi le propie sarei lieto di provarle a risolvere capitano30@alice.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ri-simulazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioE chi sono io per negare???
Ps:Pepito lo sconforto deve essere come le nuvole del celo deve VOLARE.. epoi se c sn riuscito io(per la prima almeno.. vai serenissimo!!!
Ciao Carogna ... in effetti da una prima scorsa il suo questionario mi sembra fatto anche bene
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioRagazzi, occhio alla domanda 19 di Sinatra
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioNon solo, occhio anche alla 62, a quella in cui chiede del pubblico ufficiale che RICEVE una somma di denaro,
Ma occhio perchè è sbagliata??........... in cso provvederò a corregerle.
Commenta
-
Originariamente inviato da sinatra Visualizza il messaggioMa occhio perchè è sbagliata??........... in cso provvederò a corregerle.
La 19...è B ....la dichiarazione del sostituto non può confluire nell'unico ...ci sono 2 modelli appositi ...il 770 ordinario ed il 770 semplificato.... bentornatonec recisa recedit
Commenta
Commenta