annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ri-simulazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ri-simulazione

é da qualche settimana che per vari impegni non riesco a seguire il forum...ora ho notato che PEPITO ha creato una brillante iniziativa che è quella di preparare una simulazione da scambiare con altri utenti....vorrei partecipare anch'io a qst iniziativa anche se i termini sono scaduti per qst ho preparato una simulazione....e spero che chi è in ritardo come me faccia lo stesso in modo da aumentare il numero di simulazioni.....qst è il mio indirizzo se qlc volesse inviarmi le propie sarei lieto di provarle a risolvere capitano30@alice.it
    File allegati

Se gli altri utenti sono d'accordo direi di accogliere questa adesione "tardiva" e di inviare il blocco di simulazioni a questo utente ... come dite ?

Commenta

Io son d'accordo in pieno

Commenta

E chi sono io per negare???

Ps:Pepito lo sconforto deve essere come le nuvole del celo deve VOLARE.. epoi se c sn riuscito io(per la prima almeno.. vai serenissimo!!!

Commenta

ok Pepito! almeno lui si è dato da fare, nonostante sia scaduto il termine per aderire alla tua iniziativa!

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
            E chi sono io per negare???

Ps:Pepito lo sconforto deve essere come le nuvole del celo deve VOLARE.. epoi se c sn riuscito io(per la prima almeno.. vai serenissimo!!!

Ciao Carogna ... in effetti da una prima scorsa il suo questionario mi sembra fatto anche bene

Commenta

Ragazzi, occhio alla domanda 19 di Sinatra

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                Ragazzi, occhio alla domanda 19 di Sinatra
                Non solo, occhio anche alla 62, a quella in cui chiede del pubblico ufficiale che RICEVE una somma di denaro,

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                  Non solo, occhio anche alla 62, a quella in cui chiede del pubblico ufficiale che RICEVE una somma di denaro,

Ma occhio perchè è sbagliata??........... in cso provvederò a corregerle.

Commenta

Originariamente inviato da sinatra Visualizza il messaggio
                    Ma occhio perchè è sbagliata??........... in cso provvederò a corregerle.

La 19...è B ....la dichiarazione del sostituto non può confluire nell'unico ...ci sono 2 modelli appositi ...il 770 ordinario ed il 770 semplificato.... bentornato
                    nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                    X