Originariamente inviato da paola66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annuario 2009
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioma che vuoi toppare... ma che dici ?...
sono sicura che mi "scipperai" il 1° posto in Lombardia
mi accontento anche del secondo....ma anche del 1000esimo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioanche tu te lo meriti, con quanto ti sei sbattuto!!!
Grazie Saradella ... io sinceramente spero nella buona riuscita di tutti gli utenti del forum ... perchè il nostro impegno per questo concorso è tangibile giorno dopo giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioGrazie Saradella ... io sinceramente spero nella buona riuscita di tutti gli utenti del forum ... perchè il nostro impegno per questo concorso è tangibile giorno dopo giorno
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioPaola dovevo fuggire anche io dalla Toscana ...quanto prendesti lo scorso anno alla prima prova ?
non molto...27.177 fui la nona in graduatoria ... sbagliando delle domande che se ve le dicessi vi mettereste a ridere ... poi più in la bisognerà anche parlare di come gestire "psicologicamente" quei 50 minuti... peccato tu lo faccia in Toscana...mi avrebbe fatto piacere averti Milano ...nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggionon molto...27.177 fui la nona in graduatoria ... sbagliando delle domande che se ve le dicessi vi mettereste a ridere ... poi più in la bisognerà anche parlare di come gestire "psicologicamente" quei 50 minuti... peccato tu lo faccia in Toscana...mi avrebbe fatto piacere averti Milano ...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiol'anno scorso lo feci in Toscana ... peccato, mi pento di non aver studiato l'anno scorso ... secondo me la prova era fattibilissima ... tu cosa ne pensi ?
si assolutamente hai ragione ...magari uscisse una cosa come quella ...ma chi può dirlo ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggiosi assolutamente hai ragione ...magari uscisse una cosa come quella ...ma chi può dirlo ?
spero che si mantengano su quel livello
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggionon molto...27.177 fui la nona in graduatoria ... sbagliando delle domande che se ve le dicessi vi mettereste a ridere ... poi più in la bisognerà anche parlare di come gestire "psicologicamente" quei 50 minuti... peccato tu lo faccia in Toscana...mi avrebbe fatto piacere averti Milano ...
complimenti, dici poco...
Commenta
Commenta