annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuario 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    l'anno scorso in Toscana e quest'anno in Lombardia ( io sono un poco giramondo )...tu dove fai l'esame ?
    Paola dovevo fuggire anche io dalla Toscana ...quanto prendesti lo scorso anno alla prima prova ?

Commenta

ma che vuoi toppare... ma che dici ?...

sono sicura che mi "scipperai" il 1° posto in Lombardia
      cara...il primo posto è tuo di diritto!
      mi accontento anche del secondo....ma anche del 1000esimo!!!

Commenta

Speriamo bene dai

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          anche tu te lo meriti, con quanto ti sei sbattuto!!!

Grazie Saradella ... io sinceramente spero nella buona riuscita di tutti gli utenti del forum ... perchè il nostro impegno per questo concorso è tangibile giorno dopo giorno

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Grazie Saradella ... io sinceramente spero nella buona riuscita di tutti gli utenti del forum ... perchè il nostro impegno per questo concorso è tangibile giorno dopo giorno
            sarebbe davvero bello!

Commenta

Paola dovevo fuggire anche io dalla Toscana ...quanto prendesti lo scorso anno alla prima prova ?

non molto...27.177 fui la nona in graduatoria ... sbagliando delle domande che se ve le dicessi vi mettereste a ridere ... poi più in la bisognerà anche parlare di come gestire "psicologicamente" quei 50 minuti... peccato tu lo faccia in Toscana...mi avrebbe fatto piacere averti Milano ...
              nec recisa recedit

Commenta

non molto...27.177 fui la nona in graduatoria ... sbagliando delle domande che se ve le dicessi vi mettereste a ridere ... poi più in la bisognerà anche parlare di come gestire "psicologicamente" quei 50 minuti... peccato tu lo faccia in Toscana...mi avrebbe fatto piacere averti Milano ...
                l'anno scorso lo feci in Toscana ... peccato, mi pento di non aver studiato l'anno scorso ... secondo me la prova era fattibilissima ... tu cosa ne pensi ?

Commenta

l'anno scorso lo feci in Toscana ... peccato, mi pento di non aver studiato l'anno scorso ... secondo me la prova era fattibilissima ... tu cosa ne pensi ?

si assolutamente hai ragione ...magari uscisse una cosa come quella ...ma chi può dirlo ?
                  nec recisa recedit

Commenta

si assolutamente hai ragione ...magari uscisse una cosa come quella ...ma chi può dirlo ?

spero che si mantengano su quel livello

Commenta

la nona??!!
                      complimenti, dici poco...

Commenta

Sto operando...
                      X