annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Participation Exemption

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

simone, tuir, annuario...però non ti nascondo che dopo che si ripete le varie materie davvero in testa c'e na confusione esagerata non so voi...

Commenta

quindi a quest'ora quando vedo sti discorsi di plusvalenze varie....vorrei essere d'aiuto ma non cia faccio

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
        simone, tuir, annuario...però non ti nascondo che dopo che si ripete le varie materie davvero in testa c'e na confusione esagerata non so voi...
        si ma è così' ... purtroppo ognuno di noi ha tanti impegi e si fa quel che si può ... poi alcune materie vanno fatte ex novo ... non è facile ma si lotta, questo ci fa onore

Commenta

non per parlare n'altra volta delle plusvalenze ma volevo chiedere una cosa....alla fine la tassazione delle plusvalenze segue piu o meno la tassazione dei dividendi o sbaglio? mi spiego dividenti da partecipazione qualificata concorrono alla formazione del reddito al 49,72% non qualificata ad imposta a titolo d'imposta del 12,5 %.....tassazione delle plusvalenze uguale...

Commenta

Originariamente inviato da diegoa79na Visualizza il messaggio
            non per parlare n'altra volta delle plusvalenze ma volevo chiedere una cosa....alla fine la tassazione delle plusvalenze segue piu o meno la tassazione dei dividendi o sbaglio? mi spiego dividenti da partecipazione qualificata concorrono alla formazione del reddito al 49,72% non qualificata ad imposta a titolo d'imposta del 12,5 %.....tassazione delle plusvalenze uguale...
            persone fisiche per redditi provenienti da soggetti ires

Commenta

Sto operando...
            X