annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni quiz di Tributario dalla rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io ho trovato due files che mi sembrano interessanti, li posto così magari possono aiutarvi! In bocca al lupo!!
    File allegati

Commenta

quiz AE

Insomma, capisco che son nuova e non son pratica...però vedo che ci son tanti utenti così gentili che si prendon la briga di metter in rete quiz che trovano sparsi su internet.
      Io ho provato a richiedere due giorni fa semplicemente se esiste una banca dati - o è mai esistita negli anno passati - per prepararsi al test preselettivo.
      Possibile mai che il Ministero non dia indicazioni a riguardo, di nessun genere??
      BUONO STUDIO A TUTTI

Commenta

Non esiste una banca dati per questo concorso!
        Si conoscono solo le materie....questa è la difficoltà maggiore!

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          Ragazzi
          di seguito alcuni quiz di Tributario con la soluzione in neretto tratti dalla rete..
          Ciao Mich,
          ho visto il questionario da te postato
          alla domanda 48 perchè dice solo per la parte percepita? io ho "visto" tassare locazioni anche senza incasso...infatti l'art 26 comma 2...poi continua l'eslcusione del reddito decorre dal momento della conclusione del procedimento di sfratto...ma comefunzionano questi quiz? si risponde a quella più plausibile? e se ci sono 2 risposte plausibili? ma....è la prima volta che partecipo alle trasmissioni a quiz...

Commenta

Sto operando...
          X