annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcuni quiz di Tributario dalla rete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alcuni quiz di Tributario dalla rete

Ragazzi
    di seguito alcuni quiz di Tributario con la soluzione in neretto tratti dalla rete..
    Ultima modifica di Micasas; 02-07-2009, 17:20.

Ne ho trovati altri sul web...
    File allegati

Commenta

GRANDE CRIMAAAA
      IN BOCCA AL LUPO
      Mic

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
        GRANDE CRIMAAAA
        IN BOCCA AL LUPO
        Mic
        In bocca al lupo anche a te...!! E speriamo crepi... Ne avevo trovati altri ma per ora nn riesco a trovarli nel mare magnum di files che ho...

Commenta

Ragazzi grazie veramente a chi mette a disposizione in maniera assolutamente gratuita e disinteressata il materiale; io non so da dove iniziare.. credevo che per questo concorso uscissero i quiz ufficiali che escono per tutti i concorsi; è la prima volta che lo faccio, gli altri anni non ho mai fatto domanda a causa delle materie che ci sono da preparare per qto concorso, quest'anno ho deciso di provarci perchè la situazione è triste.. grazie davvero!

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
            Ragazzi
            di seguito alcuni quiz di Tributario con la soluzione in neretto tratti dalla rete..
            Ggggggrraaaazzzziiiiiiieeeeeeeeee Mich, in bocca al lupo....

Commenta

Grazie mille ragazze! Siete grandiose!!

Commenta

Buon giorno a tutti!

Lo so che potrei rischiare si apparire un po " off topic" ma per evitare la pletoricità dei post mi permetto timidamente e mestamente di avanzare una richiesta qui: Facciamo uno schema riassuntivo delle varie aliquote? Iva Irpef...ecc ecc...
                P.s: lo scorso anno mi è tornato molto utile ( ho concorso nel Lazio ma con più di 25 non ce l'ho fatta...).
                Si attendono lumi.
                Buona giornata e buono studio.

Commenta

Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
                  Lo so che potrei rischiare si apparire un po " off topic" ma per evitare la pletoricità dei post mi permetto timidamente e mestamente di avanzare una richiesta qui: Facciamo uno schema riassuntivo delle varie aliquote? Iva Irpef...ecc ecc...
                  P.s: lo scorso anno mi è tornato molto utile ( ho concorso nel Lazio ma con più di 25 non ce l'ho fatta...).
                  Si attendono lumi.
                  Buona giornata e buono studio.
                  Si ... potrebbe essere un'idea ... magari qualcuno già c'è l'ha riferito anche alle aliquote degli acconti

Commenta

Aggiungo: l'anima volenterosa potrebbe postare qui? ( senò mi confondo)..

Commenta

Sto operando...
                    X