Ragazzi grazie veramente a chi mette a disposizione in maniera assolutamente gratuita e disinteressata il materiale; io non so da dove iniziare.. credevo che per questo concorso uscissero i quiz ufficiali che escono per tutti i concorsi; è la prima volta che lo faccio, gli altri anni non ho mai fatto domanda a causa delle materie che ci sono da preparare per qto concorso, quest'anno ho deciso di provarci perchè la situazione è triste.. grazie davvero!
Lo so che potrei rischiare si apparire un po " off topic" ma per evitare la pletoricità dei post mi permetto timidamente e mestamente di avanzare una richiesta qui: Facciamo uno schema riassuntivo delle varie aliquote? Iva Irpef...ecc ecc...
P.s: lo scorso anno mi è tornato molto utile ( ho concorso nel Lazio ma con più di 25 non ce l'ho fatta...).
Si attendono lumi.
Buona giornata e buono studio.
Lo so che potrei rischiare si apparire un po " off topic" ma per evitare la pletoricità dei post mi permetto timidamente e mestamente di avanzare una richiesta qui: Facciamo uno schema riassuntivo delle varie aliquote? Iva Irpef...ecc ecc...
P.s: lo scorso anno mi è tornato molto utile ( ho concorso nel Lazio ma con più di 25 non ce l'ho fatta...).
Si attendono lumi.
Buona giornata e buono studio.
Si ... potrebbe essere un'idea ... magari qualcuno già c'è l'ha riferito anche alle aliquote degli acconti
Commenta