annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invio delle prove effettuato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
    Grazie Pepi (quanto meno dell'incoraggiamento..) ho appena finito il tuo.. devo dirti... serenamente che........ ho fatto veramente schifo!!!!! ma cmq ho gradito la 78 48 44 42 39... (trabokketti a ufo veramente!!!) bravo.. ora che dici vado di Flank???
    Da come dici sono stato + carogna di te allora

Commenta

Il quiz di Flank è andato bene: 26.8
      quello di Vinsy un pò meno: 25.58

per ora sono in media!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Il quiz di Flank è andato bene: 26.8
        quello di Vinsy un pò meno: 25.58

per ora sono in media!
        Io a quello di Flank ho preso 27,2 ... domani faccio quello di Vinsy anche ...

sto notando che bene o male la media è quella, almeno di quelliche dicono i propri punteggi, molti non lo fanno per scaramanzia credo

Commenta

bene ho fatto quello di carogna ieri sera ed ho sbaglaito 23 risposte, tra cui però non ho contato la nuemro 5 che secondo me è posta male ed è incomprensibile, per il resto un bel test.
          mi sto rendendo conto che sono veramente tante le cose che uno deve imparare, anche perchè oramai i test del simone li so a memoria.
          ma non riesco a capire perchè a quello di simo84 ho sbagliato 40 risposte, bah forse perchè l'ho fatto verso l'una di notte.
          oggi alla pausa pranzo farò un altro paio di test

Commenta

Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggio
            bene ho fatto quello di carogna ieri sera ed ho sbaglaito 23 risposte, tra cui però non ho contato la nuemro 5 che secondo me è posta male ed è incomprensibile, per il resto un bel test.
            mi sto rendendo conto che sono veramente tante le cose che uno deve imparare, anche perchè oramai i test del simone li so a memoria.
            ma non riesco a capire perchè a quello di simo84 ho sbagliato 40 risposte, bah forse perchè l'ho fatto verso l'una di notte.
            oggi alla pausa pranzo farò un altro paio di test
            Vinsy hai perfettamente ragione ho aperto un post per noi simulatori.. che dici commentiamo li...
            Pepi...Almita...?

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
              Io a quello di Flank ho preso 27,2 ... domani faccio quello di Vinsy anche ...

sto notando che bene o male la media è quella, almeno di quelliche dicono i propri punteggi, molti non lo fanno per scaramanzia credo

Pepi io il punteggio non lo dico xkè mi vergogno (tipo carogna) mica per altro..

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                Pepi io il punteggio non lo dico xkè mi vergogno (tipo carogna) mica per altro..

uhauhauhahua ... cmq Vinsy ... il test di Simo84 aveva degli errori nell'indicazione della risposta esatta ... prima di inviarli a tutti io lo svolsi e ne riscontrai 9 ... mi confrontai con Simo la quale mi abbuonò tutte le osservazioni tranne un paio se non erro ...

Per cui vi invito a controllare bene le risposte che vi risultano errate

Commenta

e chissà che Pepito82 non faccia un regalino anche a me... fernanda.tramontana@virgilio.it ;-)))))))))))
                  grazie cmq sia! ;-)

Commenta

potrei averle anche io? sono iscritta da poco a questo forum! potete darmi una mano sono molto indietro con il programma...ringranzio tutti anticipatamente.....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                      Ciao Giody, dallo statuto dell'AE:
                      ...
                      è composto da sei membri, oltre al direttore
                      dell’agenzia che lo presiede.

L'aliquota Ires aggiornata è 27,5%.
                      La 21 non ne ho idea, ma ho risposto A.
                      Alla 72 ho risposto "beni militari" perchè ho associato al demanio militare, che è demanio necessaro.

La 21 è la C, l'ho visto facendo le dichiarazioni dei redditi...e in genere è così un pò per tutte le spese deducibili e detraibili, occorre che vengano rispettati dei criteri, di solito requisiti dei soggetti, della documentazione da presentare, degli importi ecc.
                      Ora farò gli altri quiz...ma una curiosità, i quiz pervenuti in ritardo li fate avere a tutti?

Commenta

Sto operando...
                      X