Grazie Pepi (quanto meno dell'incoraggiamento..) ho appena finito il tuo.. devo dirti... serenamente che........ ho fatto veramente schifo!!!!! ma cmq ho gradito la 78 48 44 42 39... (trabokketti a ufo veramente!!!) bravo.. ora che dici vado di Flank???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Invio delle prove effettuato...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioGrazie Pepi (quanto meno dell'incoraggiamento..) ho appena finito il tuo.. devo dirti... serenamente che........ ho fatto veramente schifo!!!!! ma cmq ho gradito la 78 48 44 42 39... (trabokketti a ufo veramente!!!) bravo.. ora che dici vado di Flank???
anche io oggi ho fatto quella di pepito nè ho sbagliate ben 24.
ragà devo dirvi che ho trovato + facili i quiz degli esami degli anni scorsi, che i due (simo84 e pepito) che ho fatto dei vostri
riepilogando ho sbagliato 39 a simo84 e24 a pepito, invece nella provo agenzia dell'entrate dello scorso anno ne ho sbagliate 15
Commenta
-
Originariamente inviato da vinsy Visualizza il messaggioanche io oggi ho fatto quella di pepito nè ho sbagliate ben 24.
ragà devo dirvi che ho trovato + facili i quiz degli esami degli anni scorsi, che i due (simo84 e pepito) che ho fatto dei vostri
riepilogando ho sbagliato 39 a simo84 e24 a pepito, invece nella provo agenzia dell'entrate dello scorso anno ne ho sbagliate 15
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioVinsi mi "rincuori"
perchè??
ho stampato ora il tuo test, stasera mi applicherò sul tuo.
ciao
Commenta
-
bene bene, io ero partita in quarta con i quiz, ma stasera ha fatto quello di Pepito...una penuria, solo 51 esatte!!poi una decina omesse proprio...
ma Pepi...sei stato cattivello eh!!!
quello di Carogna ricalcava un pò i quiz vecchi, ma è stato comunque utile per capire che organizzazione e scienza finanze non le capirò mai!
poi ho fatto quello di Simo, 59 giuste.
io sto facendo proprio simulazione vera, con tempo di 50 minuti e tanto di risposte omesse!
ma mi rendo conto che la preparzione non è mai abbastanza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioPerchè non sono l'unico che lo ha trovato coriaceo.. in riguardo al mio ho scelto il 'meglio' dei quesiti AE degli ultimi anni e qulcosa di mio..
fammi sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioAnzi Almita che è cosi' simpatica...
ehehehehe....finalmente te ne sei accorto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiobene bene, io ero partita in quarta con i quiz, ma stasera ha fatto quello di Pepito...una penuria, solo 51 esatte!!poi una decina omesse proprio...
ma Pepi...sei stato cattivello eh!!!
quello di Carogna ricalcava un pò i quiz vecchi, ma è stato comunque utile per capire che organizzazione e scienza finanze non le capirò mai!
poi ho fatto quello di Simo, 59 giuste.
io sto facendo proprio simulazione vera, con tempo di 50 minuti e tanto di risposte omesse!
ma mi rendo conto che la preparzione non è mai abbastanza!!!
Provate a farlo anche voi ... è un lavoraccio ma ci ripagherà ... spero
Commenta
Commenta