Originariamente inviato da Verve e Carogna
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Invio delle prove effettuato...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggioRagazzi! Ho risolto....ho chiamato l'assistenza cioè amici....e finalmente LEGGO! Ora farò il quiz di lucia visto che ha suscitato interesse....domani vi dico cm'è andata.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiook ... magari domani rimandalo stesso tu ad Almita
Cmq...ho fatto già qualche test..devo fare i complimenti a te x ora (il tuo test 1 era molto ben fatto peccato che non l'hai portato a termine! quello completo è ok...), e a pochi altri... alcuni non hanno capito una mazza...doveva essere una simulazione, non un copia e incolla...le domande andavano mischiate (non riportate a blocchi di materie), ho visto poi che qualcuno ha copiato pari pari il testo del concorso 2006 (vergogna)!! di alcuni non ho ancora visto il test a causa del formato, quindi non posso pronunciarmi..... il livello comunque è bassino, se pensiamo di passare la prova con test del genere....
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioAllora pepi.. ho fatto il provacasaforio.....sono scarso potente 24.67... mi viene da piagere.......
Almita.. sono un uomo (vero è,,,) e anche terrone ma della trinacria...ovvero della capitale Palermo.. e non toccate le banane!!!!(comicità datata...)
Per tutti il mio è il carogna test aspetto commenti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioPepito ciao, ho ricevuto tutti i test ma molti non si aprono perchè erano in formato docx...cambiando il formato in word sono danneggiati e illegibili..potresti rinviarmeli?
Cmq...ho fatto già qualche test..devo fare i complimenti a te x ora (il tuo test 1 era molto ben fatto peccato che non l'hai portato a termine! quello completo è ok...), e a pochi altri... alcuni non hanno capito una mazza...doveva essere una simulazione, non un copia e incolla...le domande andavano mischiate (non riportate a blocchi di materie), ho visto poi che qualcuno ha copiato pari pari il testo del concorso 2006 (vergogna)!! di alcuni non ho ancora visto il test a causa del formato, quindi non posso pronunciarmi..... il livello comunque è bassino, se pensiamo di passare la prova con test del genere....
Il mio quiz n°1 è completo, però ho sbagliato ad inoltrare file ...
domani lo rimanderò a tutti completo e vi inoltrerò anche un'altra simulazione sicuramente ben fatta (perchè conosco la fonte di provenienza) di un ragazzo esterno al forum che ha partecipato alla simulazione ...
Il fatto che le domande siano state riportate a blocchi di materie ha poca importanza secondo me, quello che è stato grave è che alcuni utenti hanno fatto un copia ed incolla vergognoso su siti di esercitazione che conoscono tutti oramai e quindi alcune prove sono risultate identiche. Tutto ciò ha diminuito l'utilità stessa della simulazione ... con un pò di sforzo in più si poteva contribuire ad un qualcosa che effettivamente sta risultando utileUltima modifica di Pepito82; 30-06-2009, 23:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggioDopo ti rimando l'intero blocco, magari ti fai tu la selezione, ok ??? Adesso capisci il mio disappunto circa la discussione che abbiamo avuto via mail ???? Spero di si !!!!
Il mio quiz n°1 è completo, però ho sbagliato ad inoltrare file ...
domani lo rimanderò a tutti completo e vi inoltrerò anche un'altra simulazione sicuramente ben fatta (perchè conosco la fonte di provenienza) di un ragazzo esterno al forum che ha partecipato alla simulazione ...
Il fatto che le domande siano state riportate a blocchi di materie ha poca importanza secondo me, quello che è stato grave è che alcuni utenti hanno fatto un copia ed incolla vergognoso su siti di esercitazione che conoscono tutti oramai e quindi alcune prove sono risultate identiche. Tutto ciò ha diminuito l'utilità stessa della simulazione ... con un pò di sforzo in più si poteva contribuire ad un qualcosa che effettivamente sta risultando utile
Nel frattempo me ne puoi inviare qualcuno interessante? vorrei farne uno ora...bello tosto però eh... ;-) (tipo carogna, lucia?) Il mio l'hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggiook ... buona quizzata ... io mi ritiro per deliberare ... buonanotte
Però Lucia, la domanda 22 l'ho ammessa cm sbagliata ma non sono totalmente d'accordo....ovvero, pure io ad un primo momento ho pensato la B perchè è la regola, cioè che il ricorso del contribuente non sospende la riscossione ma questo nel senso che il suo debito rimane e nessuno gli regala nulla, però in pag.1023 in fondo dice che a volte la C.Tributaria può sospendere parzialmente o totalmente la riscossione fino alla sentenza del tribunale comunicando tale sospensione anche all'agente, è questo che mi ha inganato.....cmq è un ottimo quiz....davvero.....
Bene ora vado....buona giornata a tutti.....
Verve!! il tuo quiz lo faccio stasera.....poi ti dirò....
Giordy....ho avuto lo stesso problema anch'io coi file che sono stati impostati col programma DOCX ma prova a fare installare da internet "the converter" e dopo funziona.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggioGrazie Saradella il file è utilissimo....10 e lode!!!
buona giornata!
Commenta
-
Ciao carogna ho fatto il tuo quiz, molto utile (la prima domanda mi ha già steso! spero che non escano cose del genere), insomma, ne ho sbagliate 25, mi sa che sto messo male...
ti volevo dire che la domanda 5 non l'ho proprio capita. Tu scrivi
Un atto non può essere:
a)Illegittimo
b)Illecito
c)Nullo
ma "atto" cosa? atto amministrativo, presumo? e perchè la risposta giusta era proprio la a?
per il resto, io spero di non avervi confezionato un test troppo difficile...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jake Chambers Visualizza il messaggioCiao carogna ho fatto il tuo quiz, molto utile (la prima domanda mi ha già steso! spero che non escano cose del genere), insomma, ne ho sbagliate 25, mi sa che sto messo male...
ti volevo dire che la domanda 5 non l'ho proprio capita. Tu scrivi
Un atto non può essere:
a)Illegittimo
b)Illecito
c)Nullo
ma "atto" cosa? atto amministrativo, presumo? e perchè la risposta giusta era proprio la a?
per il resto, io spero di non avervi confezionato un test troppo difficile...
ma perchè la a?io dico b!
Commenta
Commenta