annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invio delle prove effettuato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    è una carogna uomo ... ma sei di bari giusto oppure ho preso un flash ?

Di Bari???? NO!!! Di Firenze....mi sa che facciamo il concorso insieme o no ....te Pepito di dove sei?? per caso di firenze?.....se si cercami anche su facebook col nome cognome....sono si certo l'unica con quel nome e cognome,cmq porto un top fucsia nella foto....

Commenta

prove di Pepito

sono Anna non vedo le prove di Pepito, posso averle anch'io? nel seguente indirizzo lobianco.anna@tiscali.it
      grazie

Commenta

Allora pepi.. ho fatto il provacasaforio.....sono scarso potente 24.67... mi viene da piagere.......

Almita.. sono un uomo (vero è,,,) e anche terrone ma della trinacria...ovvero della capitale Palermo.. e non toccate le banane!!!!(comicità datata...)

Per tutti il mio è il carogna test aspetto commenti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Almita Visualizza il messaggio
          Di Bari???? NO!!! Di Firenze....mi sa che facciamo il concorso insieme o no ....te Pepito di dove sei?? per caso di firenze?.....se si cercami anche su facebook col nome cognome....sono si certo l'unica con quel nome e cognome,cmq porto un top fucsia nella foto....
          Io sono di Firenze e faccio il concorso in Toscana

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
            Allora pepi.. ho fatto il provacasaforio.....sono scarso potente 24.67... mi viene da piagere.......

Almita.. sono un uomo (vero è,,,) e anche terrone ma della trinacria...ovvero della capitale Palermo.. e non toccate le banane!!!!(comicità datata...)

Per tutti il mio è il carogna test aspetto commenti!!!!
            Grande Verve.....sei simpatico......non ti preoccupare per il test....per fare il concorso e per morire c'è sempre tempo.....sono un pò carogna????.....forse, ma solo in buonam partem....scherzo....

Commenta

VERVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma il tuo test non mi si apre!!!!!!!!!!!! Dice che il mio computer non conosce il programma col quale l'hai impostato....è vero che ho un computer vecchio ma non pensavo così tanto....come si fa...me lo mandi leggibile???? io ho un M.word 2003 (truccato)

Commenta

Strano propio.. io ho office 2007..forse lo ho salavto docx cmq lo risalvo e lo mando.. se scrivi la tua mail..o aspettiamo doma pepito.. come vuoi

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                  Strano propio.. io ho office 2007..forse lo ho salavto docx cmq lo risalvo e lo mando.. se scrivi la tua mail..o aspettiamo doma pepito.. come vuoi

Verveeeeeeeeee risalvalo in un formato potabile e rimandalo ...

Commenta

Ami e pepi... ho fatto tutti i compitini ora sarei un po' in coma,ergo , con permesso... a domani...

Commenta

ok ... magari domani rimandalo stesso tu ad Almita

Commenta

Sto operando...
                      X