annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano, Bicocca, U3, ore 8.30 : ma si entra a scaglioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,
    l'anno scorso a Trieste, eravamo divisi per lettera, ogni banchetto un certo numero di nomi. tu ti metti in fila e aspetti il tuo turno.

dovrebbe essere più o meno così.
    PS anc'hio in U6

Commenta

Ma a che ora dovrebbe finire tutta la ambaradan milanese? Devo prenotare il treno per il rientro, quello delle 16.30 va bene? Contando che da 'sta albicocca bisogna arrivare alla stazione centrale con la metro.

Commenta

Io ho prenotato il treno alle 17 da Milano Centrale speriamo di farcela , io dall'edificio U16 Via T mann.... forse x fare prima ci conviene prendere un taxi da Bicocca altrimenti con il bus ci vuole 40 min ..... ma la prova dura 50 minuti??

Commenta

Originariamente inviato da mariafrancy Visualizza il messaggio
          Io ho prenotato il treno alle 17 da Milano Centrale speriamo di farcela , io dall'edificio U16 Via T mann.... forse x fare prima ci conviene prendere un taxi da Bicocca altrimenti con il bus ci vuole 40 min ..... ma la prova dura 50 minuti??
          Sì, la prova pare che duri 50 min. il "problema" è l'orario di inizio.
          Forse prenoterò anch'io il treno delle 17.30, ma è sicuro che non ci siano corse della metropolitana che dalla Bicocca conducano a Milano centrale?

Commenta

Sto operando...
          X