annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano, Bicocca, U3, ore 8.30 : ma si entra a scaglioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Milano, Bicocca, U3, ore 8.30 : ma si entra a scaglioni?

Come da titolo.
    Si entra a scaglioni oppure tutti insieme appassionatamente? E come si svolgerà la prima prova?

Originariamente inviato da Francisco Visualizza il messaggio
    Come da titolo.
    Si entra a scaglioni oppure tutti insieme appassionatamente? E come si svolgerà la prima prova?
    Io sono U6!

Commenta

tipo la mattina si presenteranno alla U3, per fare un esempio, 500 persone ed entreranno tutte e 500 contemporaneamente a fare la prova?

Commenta

Non ne ho la piu pallida idea
        Vi posso solo dire che per gli scritti notarili si sorteggiava la lettera per entrare tenendo conto del numero cosi alto di candidati
        IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
        MIC

Commenta

Allora raga prima delle 10:30 non sono mai entrato... si crea una ressa davanti alle porte ne fanno entrate un tot poi aspettano che si defluisca.. poi again etc..etc.. se avete dubbi sn qua

Commenta

Le procedure di entrata non si concludevano mai prima delle 10,30-11
            Altro non so

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
              Allora raga prima delle 10:30 non sono mai entrato... si crea una ressa davanti alle porte ne fanno entrate un tot poi aspettano che si defluisca.. poi again etc..etc.. se avete dubbi sn qua
              Io avrei una domanda: alla fine della "fiera", una volta consegnati alla commissione tutti i tests compilati, qualcuno fornisce le risposte corrette??

Commenta

Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                Io avrei una domanda: alla fine della "fiera", una volta consegnati alla commissione tutti i tests compilati, qualcuno fornisce le risposte corrette??
                Naturalmente no ... ma cmq Simo credimi, in questi anni ci sono stati sempre degli Angeli che li hanno pubblicati in questo forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
                  Naturalmente no ... ma cmq Simo credimi, in questi anni ci sono stati sempre degli Angeli che li hanno pubblicati in questo forum!!!
                  Grazie x la risposta... fatto sta che le risposte dei test qui postate, così come il Simone manualone, sono piene di errori......mannaggia......

Commenta

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
                    Io sono U6!
                    anche io U6 Davide!
                    magari si si incontra!!!

Commenta

Sto operando...
                    X