poi c'e il quesito n 15...quello relativo ai componenti del comitato di gestione delle agenzie fiscali...dove non so davvero dove fosse possibile trovare la risposta....poi c'e il numero 24
per quanto concerne l'assistenza tecnica nel processo tributario l'incarico
a può essere conferito oralmente all'udienza dandone atto a verbale
b deve essere conferito necessariamente con atto pubblico
c viene conferito con scrittura privata autenticata....
io direi c ma giusto per ragionamento...che poi che domanda è? di una pignoleria assurda mah
Ciao Sara...ben trovata a te
io sono in Bicocca edificio U 7 ... mi pare anche tu ma in edificio diverso...vediamo di metterci daccordo per incontrarci se possibile...mi sa che la mail che ti ho data era sbagliata nel senso che è .com e non .it : avevo fatto lo stesso errore con Mich ... ti scriverei io ma non ho la tua mail
un bacio
mah ragazzi allora non so che dire, in merito al 36 bis, anche io direi la A però nelle risposte della prova del 2008 viene indicata la C vale a dire il 36 bis disciplina l'accertamento parziale...magari è sbagliata?
mah ragazzi allora non so che dire, in merito al 36 bis, anche io direi la A però nelle risposte della prova del 2008 viene indicata la C vale a dire il 36 bis disciplina l'accertamento parziale...magari è sbagliata?
Si Diego, è sicuramente sbagliata, anch'io ci avevo perso la testa, ma essendo che non è la sola ad essere sbagliata (delle risposte pubblicate del test 2008) ALLORA E' SICURAMENTE SBAGLIATA !!!!
Si Diego, è sicuramente sbagliata, anch'io ci avevo perso la testa, ma essendo che non è la sola ad essere sbagliata (delle risposte pubblicate del test 2008) ALLORA E' SICURAMENTE SBAGLIATA !!!!
ma se andavi a vedere l'articolo in questione avresti notato che era proprio rubricato "Liquidazione delle imposte...." Come poteva far sorgere dubbi una domanda del genere?
ma se andavi a vedere l'articolo in questione avresti notato che era proprio rubricato "Liquidazione delle imposte...." Come poteva far sorgere dubbi una domanda del genere?
....se prendi per "dogma della trinità" le risposte del quiz pubblicate, ti imbarbagli anche di fronte all'evidenza e pensi di essere mongolino e non avere capito il senso di qualcosa.....
Ciao Sara...ben trovata a te
io sono in Bicocca edificio U 7 ... mi pare anche tu ma in edificio diverso...vediamo di metterci daccordo per incontrarci se possibile...mi sa che la mail che ti ho data era sbagliata nel senso che è .com e non .it : avevo fatto lo stesso errore con Mich ... ti scriverei io ma non ho la tua mail
un bacio
ciao Paola!
se c'è modo di incontrarsi..molto volentieri!io sarò in U6,magari a termine prova ci vediamo!!
recupero la tua mail...poi ti scrivo!
Commenta