Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Punteggio per passare prima prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fatagrimilde Visualizza il messaggioGrazie Derfel: trovato tutto...
Ho dato 49 risposte esatte e 13 sbagliate, non risposte 18.. Secondo quella formula ho un punteggio di 25.46.. Bassino direi.. a meno che gli altri non abbian fatto peggio.. Tanti rispondono molto a caso!!
Avevo perso le speranze, ma invece forse posso ancora sperare in qualcosa?
Commenta
-
raffronto classifiche 1180/825
per Derfel cadarn,
il fatto che sia cambiato il punteggio delle risposte sbagliate terrebbe " verosimilmente" dentro gli stessi anche se alla lunga potrebbero favorire magari uno che ha lasciato qualche bianca in più,
per cercare quindi l'ipotetico voto soglia uno se lo dovrebbe calcolare con l'errore a 1.5 se vuole raffrontare le due classifiche...
la cosa che più mi preoccupa sono gli 825 al posto dei 1180 il che vuol dire che, considerando una preparazione equivalente dei partecipante bisognerebbe prendere come riferimento un voto più alto...
anyway chi vivrà vedrà ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggioRagazzi, siate ottimisti! Secondo me le soglie saranno tendenzialmente le medesime dello scorso anno (anzi io l'ho fatto anche l'anno scorso e la gente mi sembra più preparata, non è detto che più concorrenti significhi più concorrenti preparati)
Commenta
-
Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggiosi,nfatti...l'anno scorso in emilia si passava con 25,3,quest'anno l'ultimo ha 26,38!!!!proprio la stessa cosa...
l'anno scorso gli scarti erano di pochi centesimi!Ultima modifica di serixf; 21-07-2009, 14:37.
Commenta
Commenta