annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio per passare prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ciao Speranza
    Un abbraccio
    Mic
    anche a te gioia....e non demoralizzarti.. Penso proprio che tu ce l'abbia fatta!!

Commenta

micasas, con 57 esatte credo tu sia dentro (anche se nel lazio credo ci sarà comunque una soglia più elevata, ma 57 dovrebbero - speriamo - bastare)

Commenta

Originariamente inviato da fatagrimilde Visualizza il messaggio
        Grazie Derfel: trovato tutto...
        Ho dato 49 risposte esatte e 13 sbagliate, non risposte 18.. Secondo quella formula ho un punteggio di 25.46.. Bassino direi.. a meno che gli altri non abbian fatto peggio.. Tanti rispondono molto a caso!!
        ciao Derfel, visto che sei così gentile e hai fatto i pronostici per tutti quanti potresti dire due parole pure a me? Ho visto che anno scorso a Firenze sono entrati in 270, quindi più di questo anno, e gli ultimi avevano appunto un punteggio di 25,46...
        Avevo perso le speranze, ma invece forse posso ancora sperare in qualcosa?

Commenta

raffronto classifiche 1180/825

per Derfel cadarn,

il fatto che sia cambiato il punteggio delle risposte sbagliate terrebbe " verosimilmente" dentro gli stessi anche se alla lunga potrebbero favorire magari uno che ha lasciato qualche bianca in più,

per cercare quindi l'ipotetico voto soglia uno se lo dovrebbe calcolare con l'errore a 1.5 se vuole raffrontare le due classifiche...

la cosa che più mi preoccupa sono gli 825 al posto dei 1180 il che vuol dire che, considerando una preparazione equivalente dei partecipante bisognerebbe prendere come riferimento un voto più alto...

anyway chi vivrà vedrà ciaooo

Commenta

Eh già.. per l'anno scorso sarei entrata.... ma chi lo può sapere???

Commenta

Ragazzi, siate ottimisti! Secondo me le soglie saranno tendenzialmente le medesime dello scorso anno (anzi io l'ho fatto anche l'anno scorso e la gente mi sembra più preparata, non è detto che più concorrenti significhi più concorrenti preparati)

Commenta

Originariamente inviato da kenilguerriero Visualizza il messaggio
                Ragazzi, siate ottimisti! Secondo me le soglie saranno tendenzialmente le medesime dello scorso anno (anzi io l'ho fatto anche l'anno scorso e la gente mi sembra più preparata, non è detto che più concorrenti significhi più concorrenti preparati)
                si,nfatti...l'anno scorso in emilia si passava con 25,3,quest'anno l'ultimo ha 26,38!!!!proprio la stessa cosa...

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
                  si,nfatti...l'anno scorso in emilia si passava con 25,3,quest'anno l'ultimo ha 26,38!!!!proprio la stessa cosa...
                  comunque lo scarto di 0,4 punti tra il 240 e il primo non ammesso in Emilia non è possibile in rerum natura!
                  l'anno scorso gli scarti erano di pochi centesimi!
                  Ultima modifica di serixf; 21-07-2009, 14:37.

Commenta

Ragazzi, ma sapete già le graduatorie?????

Commenta

Sto operando...
                    X