annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio per passare prima prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Noooooo

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Non credo che sia quello che dici il metodo per calcolare il punteggio....pare che ci sia un'equazione più complessa.
    Se spulci bene nei vari therad del forum vedrai che la trovi
    Sì se usano questa proporzione, allora passano in due la prima prova!!!
    C'era quella formuletta 24+ ...che è comparsa piu' volte sul forum che mi sembra quella piu' plausibile.

Commenta

Originariamente inviato da ivmon Visualizza il messaggio
      scusate, il bando è chiarissimo. 24/30...ma in base a che cosa avete fatto questi calcoli?a rigor di logica, 80:30=x:24 significa che il minimo di risposte esatte è 64!spero davvero di sbagliarmi, perchè 64 risposte esatte sono davvero tante!in bocca al lupo a tutti!!
      LA FORMULAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Bisogna usare la formula, per calcolare il punteggio...non basta fare la proporzione...poi, oltre ad avere un punteggio superiore a 24/30 (calcolato usando la formula) devi avere un punteggio abbastanza alto per rientrare tra gli ammessi alla seconda prova (numero triplo rispetto ai posti messi a concorso)...Quindi, mettiamo che i posti messi a concorso siano 50, potranno svolgere la seconda prova coloro che hanno conseguito i migliori 150 punteggi...e se loro hanno, per assurdo, preso tutti 30...per poter accedere alla seconda prova bisogna aver preso 30...
      I 24/30 sono solo il punteggio minimo, ma non danno alcun diritto di accesso alla seconda prova...dipende tutto dall'andamento generale...

Commenta

Ok,

Ho capito che da qualche parte avete trovato questa fortumula (pensate che io credevo che l'avesse coniata uno di voi, un genio matematico), ma io mi domando: dove avete invece letto che risposta esatta è +10, e risposta errata -1,5?
        Perchè se fosse così converrebbe veramente rispondere a tutto.
        Secondo voi il giorno della prova ci daranno delucidazioni?

Commenta

Originariamente inviato da mari80 Visualizza il messaggio
          Ok,

Ho capito che da qualche parte avete trovato questa fortumula (pensate che io credevo che l'avesse coniata uno di voi, un genio matematico), ma io mi domando: dove avete invece letto che risposta esatta è +10, e risposta errata -1,5?
          Perchè se fosse così converrebbe veramente rispondere a tutto.
          Secondo voi il giorno della prova ci daranno delucidazioni?
          si è se sei convincente forse anche le risposte in anteprima...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            si è se sei convincente forse anche le risposte in anteprima...
            Beh non sarebbe mica male avere le risposte in anteprima

Cmq io a dicembre ho fatto un concorso e sulle istruzioni c'erano dettagliate regole sui punti che sarebbero stati assegnati e tolti....in quel caso ti davano 1punto per ogni esatta e -3 per ogni errata, quindi ovviamente conveniva non rispondere.
            Questa situazione sarebbe diametralmente opposta....

Commenta

Ciao a tutti,
              qualcuno saprebbe spiegarmi questa formula:
              24+((x-360)*6)/440??

Commenta

Calcolo punteggio?

Siete certi che quella sia la formula adottata dall'Agenzia per calcolare il punteggio?

Commenta

ciao qualcuno sa in liguria quale era il punteggio minimo la volta scorsa?

Commenta

Originariamente inviato da Paola75 Visualizza il messaggio
                    Siete certi che quella sia la formula adottata dall'Agenzia per calcolare il punteggio?
                    Paola 66+9...scusa ho iniziato con la RIPAM

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Paola 66+9...scusa ho iniziato con la RIPAM

e che fai mi usi come esercizio psicoattitudianale ...a me ??? ... tu rischi timidino ... vabbè ...

nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X