HELP , a pag 257 del Simone parlando del dir di accesso ai documeti della PA dice che ove provenga da una PA , la richiesta è presentata dal titolare dell ufficio interessato o dal responsabile del procedimento. Cosa vuole dire? grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Università degli Studi di Milano Edificio U7 via Bicocca degli Arcimboldi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alessandro1973 Visualizza il messaggioHELP , a pag 257 del Simone parlando del dir di accesso ai documeti della PA dice che ove provenga da una PA , la richiesta è presentata dal titolare dell ufficio interessato o dal responsabile del procedimento. Cosa vuole dire? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggioscusate c' è qualcuno a Piazza dell'ateneo nuovo e mi sa dire se sesto san giovanni è abbastanza vicino per pernottare, altrimenti potreste darmi qualche indirizzo di albergo in zona?
Commenta
-
scusate, chi è di Milano , io devo andare all'edificio U16 Bicocca credo sia il più lontano , alle 17 .00 del giorno della prova avrei il treno per tornare in Abruzzo da Stazione centrale da Bicocca devo prendere autobus o il treno da Milano Greco? , secondo voi ce la faccio a ripartire per quell'ora ?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariafrancy Visualizza il messaggioscusate, chi è di Milano , io devo andare all'edificio U16 Bicocca credo sia il più lontano , alle 17 .00 del giorno della prova avrei il treno per tornare in Abruzzo da Stazione centrale da Bicocca devo prendere autobus o il treno da Milano Greco? , secondo voi ce la faccio a ripartire per quell'ora ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioRitenete opportuno prendere un albergo a Milano centro? C'è ovviamente più scelta e sono di più economici e si potrebbe poi raggiungere la Bicocca con la metro. Oppure è meglio trovarsi un hotel in zona?
io credo che prenderò un albergo nelle vicinanze della bicocca ma che sia anche funzionale per poi tornare alla stazione centrale per prendere il treno per ritornare a casa....
Commenta
-
Originariamente inviato da LUIX80 Visualizza il messaggioCiao Rik80, anche io sto a U7, sono di Napoli, come stai a preparazione
??
ho fatto soprattutto tributario, le altre materie le ho ripetute visto che le ho fatte all'università, i quiz vanno...a volte riescono in pieno altre meno, a te?
Commenta
Commenta