annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università degli Studi di Milano Edificio U7 via Bicocca degli Arcimboldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Università degli Studi di Milano Edificio U7 via Bicocca degli Arcimboldi

Ecco dove mi hanno sistemato:

Edificio U7. - via Bicocca degli Arcimboldi, 8– Milano

da DURANTE Lucia a IACOVELLO Mauro

Partenza da Salerno il 16 pernottamento a Milano in luogo da stabilire
    Esame 17

In bocca al lupo a tutti

Come arrivare all'Edificio U7

Tram

Linea 7 : fermata Arcimboldi Ateneo Nuovo per gli edifici U6/U7, Università Bicocca Scienza per gli edifici nelle vicinanze di piazza della Scienza.

Autobus

Linea 87 percorre i viali interni al campus, la linea collega Sesto Marelli alla stazione Centrale
    Linea 51 : fermata Ponale Testi.
    Linea 81 : dalla fermata Breda Rucellai è possibile utilizzare il sottopasso pedonale per raggiungere piazzale Egeo
    Linea 728 : fermata Milano Greco (capolinea)

Con la metropolitana

LINEA 1 : fermata Precotto poi metrotranvia 7 in direzione P.le Cacciatori delle Alpi.
    LINEA 3 : fermata Zara poi metrotramvia 7 in direzione Anassagora.

Con il treno

L'Università degli Studi di Milano - Bicocca è servita dalla stazione di Milano Greco.
    Gli edifici U1, U2, U3, U4 si trovano di fronte alla stazione, prendendo la strada di lato al teatro degli Arcimboldi si raggiunge Piazza dell'Ateneo Nuovo e gli edifici U6/U7.

Con l'aereo

Dall'aereoporto di Milano Linate è possibile prendere il bus 73 in direzione S. Babila M1, al capolinea si prosegue sulla linea 1 della metropolitana.

Chi arriva all'aereoporto di Milano Malpensa può prendere il treno navetta Malpensa Express con capolinea alla stazione Cadorna delle Ferrovie Nord (corse dalle 7.45 ogni 30 minuti, tempo di percorrenza circa 40 minuti).
    Dalla stazione Cadorna è possibile proseguire sulla linea 1 della metropolitana, direzione Sesto 1° Maggio F.S.

Commenta

Qualche suggerimento per hotel economici in zona?

Commenta

Ho visto alcuni hotel nelle vicinanze...partono dai 50 euri in sù...io ho cercato sul motore di ricerca hotel milano bicocca e ne sn usciti un pò....

Commenta

ciao rik ... anche io sono salernitano, concorro in toscana

Commenta

ciao!ero indeciso tra toscana e lombardia....alla fine ho scelto lombardia,partirai il 16?

Commenta

scusate c' è qualcuno a Piazza dell'ateneo nuovo e mi sa dire se sesto san giovanni è abbastanza vicino per pernottare, altrimenti potreste darmi qualche indirizzo di albergo in zona?

Commenta

Originariamente inviato da anais nin Visualizza il messaggio
                scusate c' è qualcuno a Piazza dell'ateneo nuovo e mi sa dire se sesto san giovanni è abbastanza vicino per pernottare, altrimenti potreste darmi qualche indirizzo di albergo in zona?

sono 5 km...credo siano collegati bene.....
                cerca come dicevo prima sul motore di ricerca hotel milano bicocca....e ti escono quelli più vicini

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                  ciao!ero indeciso tra toscana e lombardia....alla fine ho scelto lombardia,partirai il 16?
                  no, credo proprio il 15 ... un giorno mi rilasso totalmente in qualche museo

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
                    Ho visto alcuni hotel nelle vicinanze...partono dai 50 euri in sù...io ho cercato sul motore di ricerca hotel milano bicocca e ne sn usciti un pò....
                    Sì in internet se ne trovano parecchi, il problema è che non li conosco proprio, e non so quanto vicini siano alla zona del concorso, io devo andare all'edificio U3 a Piazza della Scienza.

Commenta

Sto operando...
                    X