annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta adesioni sedi d'esame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pereperepe Visualizza il messaggio
    anche io luisa anche io c
    anch'io...ma lettera D? di dove siete?

Commenta

io sono di pescara..concorro come già detto per le Marche, lettera D, Facoltà di Ingegneria - Polo Sud - Via Brecce Bianche..penso di partire in macchina..chi volesse unirsi per fare il viaggio insieme e anche per dividere le spese mi può contattare..il mio indirizzo e-mail è lorenzo.ditommaso@gmail.com

ciao e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Lombardia universita' statale piazza montanelli sesto san giovanni

Commenta

da Piemonte a Toscana....

salute a tutti!!!

io parto con un mio amico-collega dal grigio Piemonte per provare l'attracco alla corazzata Toscana il 16 mattina, in modo da arrivare a Firenze per il primo pomeriggio.
          Sicuramente, dalle previsioni ci sarà un caldo che si schianterà, però, intanto, se fra il lusco e il brusco qualcuno dalle nostre parti, o dalle stazioni seguenti, va in quella direzione si può far sentire e ci si può incontrare sul treno o nel capoluogo stesso.
          E speriamo di farcela pure stavolta!!!
          statemi bbbbuoni tutti....

Commenta

Originariamente inviato da Necóle Marìje Visualizza il messaggio
            Milano, Università Statale, via Golgi.. In **** alla Balena a tutti!!
            IDEM! Che crepi tutta la fauna!

Commenta

Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
              IDEM. Pure io sto là

Ciao Ally come facciamo ad incontrarci? Mi dai il tuo numero? Oppure indossiamo un q.sa per renderci reciprocamente riconoscibili.... sai, che risate!!!!!!!!!! Ad es. una fascia colorata sulla testa oppure sul polso? Che ne dici?

Commenta

Sto operando...
              X