annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta adesioni sedi d'esame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io bologna!!!!!!!!!in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
      Ciao Oslo66. Ci sono anch'io. Parto da Lecce il 15 sera.........
      Ciao Russomoni,io parto da Napoli alle 7,30 del 16...arrivo a Torino alle 16,55.Soggiorno in un bed &b in via Pizzi,zona Lingotto.

Commenta

Come sei messo con lo studio Oslo66? Io comincio a rallentare..........non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuů

Commenta

Originariamente inviato da russomoni Visualizza il messaggio
          Come sei messo con lo studio Oslo66? Io comincio a rallentare..........non ne posso piuuuuuuuuuuuuuuuů
          Anche io!!ho fatto il manualone Simone l'annuario e basta!spero basti....in cosa sei laureata?
          ibal

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Anche io!!ho fatto il manualone Simone l'annuario e basta!spero basti....in cosa sei laureata?
            ibal
            Sono laureata in Economia e Commercio, ma ora trovo pesante tutto...........sarň stanca?

Commenta

Universitŕ di Roma 3 - Facoltŕ di lettere e filosofia

Commenta

Trieste-Ente Fiera e parto da salerno il giorno prima..Mi farebbe piacere avere un fiato amico..

Commenta

Raccolta adesioni sedi d'esame

Saradella, sei all'edificio U6 alla Bicocca se non ho capito male, vero???

Commenta

io sn all'universitŕ statale di milano via festa del perdono

Commenta

RAGAZZI MA QUALKUNO DI VOI DEVE PRENOTARE ANCORA L ALBERGO PER IL CONCORSO DEL 17? IO DEV PRENOTARE SE QUALKUNO č NELLA MIA STESSA SITUAZIONE C POSSIAMO ORGANIZZARE MIO MSN abelissimo78@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X