annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allegato diario esami e sedi concorso AE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    io parto da lecce il 15 luglio per milano. volo ryan brindisi-orio al serio

    Commenta


      #12
      cosa bisogna portare?

      solo il documento?

      Commenta


        #13
        ciao io parto da catania il 16 alle ore 8 del mattino, chi parte come me ????

        Commenta


          #14
          ciao a tutti e tutte..sono di pescara sono iscritto al forum da un po'...ma sono intervenuto poco in quanto mi sono limitato a leggere..

          chi fosse interessato a fare il viaggio insieme in macchina per dividerne le spese mi può contattare..il mio indirizzo e-mail è lorenzo.ditommaso@gmail.com

          Commenta


            #15
            Domanda veramente idiota, ma necessaria in quanto eventualmente dovrò prendere un giorno di lavoro per venire Venerdì a sostenere la prova: CI SONO DEGLI ELENCHI DI TUTTI GLI AMMESSI ? (io concorro nelle Marche)...

            Vorrei aver la sicurezza di essere regolarmente iscritto... è possibile ?

            un grazie anticipato !

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Iron1984 Visualizza il messaggio
              Domanda veramente idiota, ma necessaria in quanto eventualmente dovrò prendere un giorno di lavoro per venire Venerdì a sostenere la prova: CI SONO DEGLI ELENCHI DI TUTTI GLI AMMESSI ? (io concorro nelle Marche)...

              Vorrei aver la sicurezza di essere regolarmente iscritto... è possibile ?

              un grazie anticipato !
              non preoccuparti per la domanda idiota...cmq no..anch'io come detto, concorro per le marche, ci sono solo lettere per suddividere i vari candidati in diverse strutture..
              se hai presentato la domanda in una delle modalità stabilite dal bando..sei iscritto! occorre portare un documento di identità!

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da siclia Visualizza il messaggio
                ciao io parto da catania il 16 alle ore 8 del mattino, chi parte come me ????
                Anche io parto il 16 da Catania con il volo delle 14...

                Commenta

                Sto operando...
                X