io parto da lecce il 15 luglio per milano. volo ryan brindisi-orio al serio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
allegato diario esami e sedi concorso AE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao a tutti e tutte..sono di pescara sono iscritto al forum da un po'...ma sono intervenuto poco in quanto mi sono limitato a leggere..
chi fosse interessato a fare il viaggio insieme in macchina per dividerne le spese mi può contattare..il mio indirizzo e-mail è lorenzo.ditommaso@gmail.com
Commenta
-
Domanda veramente idiota, ma necessaria in quanto eventualmente dovrò prendere un giorno di lavoro per venire Venerdì a sostenere la prova: CI SONO DEGLI ELENCHI DI TUTTI GLI AMMESSI ? (io concorro nelle Marche)...
Vorrei aver la sicurezza di essere regolarmente iscritto... è possibile ?
un grazie anticipato !
Commenta
-
Originariamente inviato da Iron1984 Visualizza il messaggioDomanda veramente idiota, ma necessaria in quanto eventualmente dovrò prendere un giorno di lavoro per venire Venerdì a sostenere la prova: CI SONO DEGLI ELENCHI DI TUTTI GLI AMMESSI ? (io concorro nelle Marche)...
Vorrei aver la sicurezza di essere regolarmente iscritto... è possibile ?
un grazie anticipato !
se hai presentato la domanda in una delle modalità stabilite dal bando..sei iscritto! occorre portare un documento di identità!
Commenta
-
Originariamente inviato da siclia Visualizza il messaggiociao io parto da catania il 16 alle ore 8 del mattino, chi parte come me ????
Commenta
Commenta