Ah...allora poverA...scusa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FVG: chi partecipa? con che laurea?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggioAh...allora poverA...scusa...
Commenta
-
Finalmente qualcuno del FVG!
ragioneria + scienze politiche...in effetti mi sembra una buona base di partenza!
e tu gatto74? che percorso di studi hai?
vi rendete conto che 2500 domande per 25 posti sono circa 100 aspiranti per ogni posto???
e in altre regioni è anche peggio!
in giro ho letto che circa la metà non si presenta... speriamo che sia davvero così!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggiolo scorso anno è andata così, più o meno la metà dei candidati era assente...
ibal a tt
Commenta
-
Presente
...anche se, tra "casa" e lavoro non riesco a studiare in modo continuativo; al max 1 o 2 h al giorno e neanche tutti i giorni.
Sono laureata in economia aziendale, e le uniche materie di cui sono "certa" sono: organizzazione aziendale e diritto civile.. le altre tutte da ripassare e... tributario da imparare bene.. Facendo i test della simone mi sono accorta che la mia preparazione è scarsa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stancastanca Visualizza il messaggiops: Ma avete visto che in Friuli le selezioni del precedente concorso si sono concluse? Nelle altre regioni, ad lombardia invece sono ancora in alto mare... magari il concorso venisse slittato a settembre....
speriamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta