annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FVG: chi partecipa? con che laurea?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma veramente vorreste prolungare l'agonia???
    Non è meglio togliersi 'sto peso???
    Punti di vista...

Commenta

Originariamente inviato da Papaleo Visualizza il messaggio
      Ma veramente vorreste prolungare l'agonia???
      Non è meglio togliersi 'sto peso???
      Punti di vista...

esatto...punti di vista...
      io preferirei settembre!!!!
      mi sentirei più tranquilla!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Faby098 Visualizza il messaggio

continuo a essere l'unica xil FVG!!!
        incredibile!!!
        forse dovrei esserne contenta: meno concorrenti=più possibilità!!!
        Ciao Faby..ci sono anche io..possiamo organizzarci ikn qualche modo?Io salgo da napoli il giorno prima

Commenta

Originariamente inviato da ultimarrivata Visualizza il messaggio
          Ciao Faby..ci sono anche io..possiamo organizzarci ikn qualche modo?Io salgo da napoli il giorno prima
          ciao! mi organizzerei volentieri.. ma io x fortuna non ho questo problema: sono di trieste, quindi a parte prendere l'autobus non ho altri spostamenti da organizzare!
          ma se ti serve qualche info su come muoverti qua, chiedimi pure, senza problemi!

Commenta

ciao! mi organizzerei volentieri.. ma io x fortuna non ho questo problema: sono di trieste, quindi a parte prendere l'autobus non ho altri spostamenti da organizzare!
            ma se ti serve qualche info su come muoverti qua, chiedimi pure, senza problemi!
            Ne approfitto subito, come vedi..Dovrei prenotare un albergo; ne vorrei uno che osse tranquillo , visto che sono da sola,e possibilmente non costoso.
            Puoi darmi qualche dritta?
            Mio inidirizzo e mail: mapicard@inwind.it
            Grazie grazie grazie

Commenta

ciao Faby098,
              anche io concorro per il Friuli.
              danyg80@yahoo.it questo è sia il mio contatto msn che la mia email,
              contattami cosi ci confrontiamo.
              ps: sono laureato in economia primo livello e provo a fare il secondo.
              ciao a presto.

Commenta

Originariamente inviato da ultimarrivata Visualizza il messaggio
                Ne approfitto subito, come vedi..Dovrei prenotare un albergo; ne vorrei uno che osse tranquillo , visto che sono da sola,e possibilmente non costoso.
                Puoi darmi qualche dritta?
                Mio inidirizzo e mail: mapicard@inwind.it
                Grazie grazie grazie
                Ciao... purtroppo x quanto riguarda gli hotel a trieste non ho proprio buone notizie x chi deve prendere una stanza: sono tutti piuttosto costosi!!! trieste è una città turistica, e come tutte le città turistiche d'estate gli alberghi alzano tantissimo i prezzi!!!
                il consiglio migliore che posso dare è quello di guardare sul sito Turismo Friuli Venezia Giulia - Agenzia Turismo FVGHome : lì c'è la lista (+/-) completa di tutti gli alberghi di ts: dovete armarvi di pazienza e provare a telefonare x vedere se riuscite a spuntare un prezzo migliore rispetto a quello indicato (mi sembra che i meno costosi siano sui 60 euro a notte x una singola). forse vi converrebbe organizzarvi e trovare qualcuno con cui prendere una doppia.
                inoltre, x poi raggiungere la fiera, le zone migliori dove sistemarsi sono quelle della linea dell'autobus 22 o 11; in pratica: stazione, via ghega, via carducci, via battisti, viale xx settembre, via rossetti, via revoltella.
                Spero di esservi stata utile, di + non saprei proprio cosa dirvi.

Commenta

Ciao... purtroppo x quanto riguarda gli hotel a trieste non ho proprio buone notizie x chi deve prendere una stanza: sono tutti piuttosto costosi!!! trieste è una città turistica, e come tutte le città turistiche d'estate gli alberghi alzano tantissimo i prezzi!!!
                  il consiglio migliore che posso dare è quello di guardare sul sito Turismo Friuli Venezia Giulia - Agenzia Turismo FVGHome : lì c'è la lista (+/-) completa di tutti gli alberghi di ts: dovete armarvi di pazienza e provare a telefonare x vedere se riuscite a spuntare un prezzo migliore rispetto a quello indicato (mi sembra che i meno costosi siano sui 60 euro a notte x una singola). forse vi converrebbe organizzarvi e trovare qualcuno con cui prendere una doppia.
                  inoltre, x poi raggiungere la fiera, le zone migliori dove sistemarsi sono quelle della linea dell'autobus 22 o 11; in pratica: stazione, via ghega, via carducci, via battisti, viale xx settembre, via rossetti, via revoltella.
                  Spero di esservi stata utile, di + non saprei proprio cosa dirvi.
                  Grazie Faby e a presto

Commenta

continuo a essere l'unica xil FVG!!!
                    incredibile!!!
                    forse dovrei esserne contenta: meno concorrenti=più possibilità!!!
                    Anch'io concorro per il fvg!!!
                    sono laureata in giurisprudenza e delle materie economiche non capisco una mazza!!!

Commenta

Originariamente inviato da antolex Visualizza il messaggio
                      Anch'io concorro per il fvg!!!
                      sono laureata in giurisprudenza e delle materie economiche non capisco una mazza!!!
                      Sei friulana?

Commenta

Sto operando...
                      X