Ragazzi a tutto c'è un perchè..lo chiedevo per sapere se dovevo già prendere in considerazione il fatto di iniziare a prepararmi anche per la seconda!sto studiando per altri concorsi e un minimo di organizz la devo avere!qualcuno ha perfino detto che la sconda prova sarà il 18 luglio!..e cmq la certezza non si avrà mai ma sulla base dei concorsi precedenti qualche ipotesi la si potrebbe fare!grazie lo stesso cmq a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
data seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggionotizie sulla data seconda prova????vorrei sapere se devo iniziare a prepararmi anche su quella????help me
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioRagazzi a tutto c'è un perchè..lo chiedevo per sapere se dovevo già prendere in considerazione il fatto di iniziare a prepararmi anche per la seconda!sto studiando per altri concorsi e un minimo di organizz la devo avere!qualcuno ha perfino detto che la sconda prova sarà il 18 luglio!..e cmq la certezza non si avrà mai ma sulla base dei concorsi precedenti qualche ipotesi la si potrebbe fare!grazie lo stesso cmq a tutti
Buono studio!!!
Commenta
-
agenzia entrate prima prova
Non ho mai fatto un concorso prima, mi sono iscritta al suddetto concorso, ho visto che è stata pubblicata la data della prima prova, la mia domanda è:
Dovrei presentarmi senza che mi sia stato confermato nulla sulla mia idonietà??
Perdonate la domanda banale.Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da impervius Visualizza il messaggioNon ho mai fatto un concorso prima, mi sono iscritta al suddetto concorso, ho visto che è stata pubblicata la data della prima prova, la mia domanda è:
Dovrei presentarmi senza che mi sia stato confermato nulla sulla mia idonietà??
Perdonate la domanda banale.Grazie.
Commenta
-
Data seconda prova ae
Signori, come vi avevo promesso, ho parlato con la responsabile aule della Bicocca che proprio adesso ore 14.35 del 30 Giugno cosi' mi ha risposto in merito alla data della prova attitudinale:
proprio oggi abbiamo avuto un incontro con l'Agenzia delle Entrate e abbiamo chiesto se era stata già fissata la data della seconda prova.
Hanno risposto che dovrebbe essere il 16/09 ma arriverà la conferma ufficiale nei prossimi giorni.
COMUNQUE SEMBRA CHE SIA IL 16 SETTEMBRE...
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioSignori, come vi avevo promesso, ho parlato con la responsabile aule della Bicocca che proprio adesso ore 14.35 del 30 Giugno cosi' mi ha risposto in merito alla data della prova attitudinale:
proprio oggi abbiamo avuto un incontro con l'Agenzia delle Entrate e abbiamo chiesto se era stata già fissata la data della seconda prova.
Hanno risposto che dovrebbe essere il 16/09 ma arriverà la conferma ufficiale nei prossimi giorni.
COMUNQUE SEMBRA CHE SIA IL 16 SETTEMBRE...
cmq la fonte sembra sicura, anche per la prima ci aveva dato notizie sicure!
tienici aggiornati..sperando di poterla sostenere!
Commenta
Commenta