annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

data seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi a tutto c'è un perchè..lo chiedevo per sapere se dovevo già prendere in considerazione il fatto di iniziare a prepararmi anche per la seconda!sto studiando per altri concorsi e un minimo di organizz la devo avere!qualcuno ha perfino detto che la sconda prova sarà il 18 luglio!..e cmq la certezza non si avrà mai ma sulla base dei concorsi precedenti qualche ipotesi la si potrebbe fare!grazie lo stesso cmq a tutti

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
      notizie sulla data seconda prova????vorrei sapere se devo iniziare a prepararmi anche su quella????help me
      ciao io ti direi di preparati benissimo x la prima, la seconda è molto più semplice e basta preparasi con un semplice manuale di test psico attitudinali, spesso usate nelle selezioni bancarie anche se con qlk calcolo matematico in più.... cmq se arrivi alla seconda prova come ti auguro le probabilità di accedere al tirocinio sn alte.... in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
        Ragazzi a tutto c'è un perchè..lo chiedevo per sapere se dovevo già prendere in considerazione il fatto di iniziare a prepararmi anche per la seconda!sto studiando per altri concorsi e un minimo di organizz la devo avere!qualcuno ha perfino detto che la sconda prova sarà il 18 luglio!..e cmq la certezza non si avrà mai ma sulla base dei concorsi precedenti qualche ipotesi la si potrebbe fare!grazie lo stesso cmq a tutti
        Sta tranquilla che la seconda prova non sarà certamente il 18 luglio...tra la prima e la seconda prova passerà un mesetto, stando a quello che è successo lo scorso anno...cmq la preparazione per la seconda prova è più semplice, devi scaricarti dal sito formez-ripam i test di ragionamento critico verbale, ragionamento critico numerico e serie numeriche...ma tutto questo dopo la prima prova!!!
        Buono studio!!!

Commenta

Scusatemi, per quanto riguarda TRIBUTARIO sono state introdotte novità rilevanti o si può tranquilamente utilizzare il manuale dell'anno scorso quello per 1180 posti? Rispondetemi sono nel panico...grazie

Commenta

grazie a tutti e in bocca al lupo!!!!

Commenta

agenzia entrate prima prova

Non ho mai fatto un concorso prima, mi sono iscritta al suddetto concorso, ho visto che è stata pubblicata la data della prima prova, la mia domanda è:

Dovrei presentarmi senza che mi sia stato confermato nulla sulla mia idonietà??

Perdonate la domanda banale.Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da impervius Visualizza il messaggio
                Non ho mai fatto un concorso prima, mi sono iscritta al suddetto concorso, ho visto che è stata pubblicata la data della prima prova, la mia domanda è:

Dovrei presentarmi senza che mi sia stato confermato nulla sulla mia idonietà??

Perdonate la domanda banale.Grazie.
                Che so io ti fanno sapere con raccomandata solo se rifiutano la domanda di ammissione. Anche perchè non è che possono far sapere a migliaia di persone che la loro domanda è regolare e che quindi possono sostenere la prova!

Commenta

Data seconda prova ae

Signori, come vi avevo promesso, ho parlato con la responsabile aule della Bicocca che proprio adesso ore 14.35 del 30 Giugno cosi' mi ha risposto in merito alla data della prova attitudinale:

proprio oggi abbiamo avuto un incontro con l'Agenzia delle Entrate e abbiamo chiesto se era stata già fissata la data della seconda prova.
                  Hanno risposto che dovrebbe essere il 16/09 ma arriverà la conferma ufficiale nei prossimi giorni.

COMUNQUE SEMBRA CHE SIA IL 16 SETTEMBRE...

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                    Signori, come vi avevo promesso, ho parlato con la responsabile aule della Bicocca che proprio adesso ore 14.35 del 30 Giugno cosi' mi ha risposto in merito alla data della prova attitudinale:

proprio oggi abbiamo avuto un incontro con l'Agenzia delle Entrate e abbiamo chiesto se era stata già fissata la data della seconda prova.
                    Hanno risposto che dovrebbe essere il 16/09 ma arriverà la conferma ufficiale nei prossimi giorni.

COMUNQUE SEMBRA CHE SIA IL 16 SETTEMBRE...
                    come mai non il 18..l'AE sembra amari il venerdì!!!
                    cmq la fonte sembra sicura, anche per la prima ci aveva dato notizie sicure!
                    tienici aggiornati..sperando di poterla sostenere!

Commenta

Grazie mille per l'informazione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X