annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dispense statistica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tika
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
    Fatto, potreste per piacere inoltrarle agli altri che le dovessero richiedere? Devo andare...

grazie anche da parte mia!!!

Lascia un commento:

• luna790
    ha risposto
    Fatto, potreste per piacere inoltrarle agli altri che le dovessero richiedere? Devo andare...
    ok! grazie ancora.

Lascia un commento:

• Ortigia
    ha risposto

Lascia un commento:

• luna790
    ha risposto
    Ciao,
    ho trovato delle slides di un corso di statistica (università economia) fatte abbastanza bene, ma non posso incollarle perchè il file anche zippato è troppo grosso. se vuoi te le invio via mail, e le invio a chi serve, anche se, a mio parere ti allunghi un pò troppo, io le userei solo per risolvere qualche dubbio. Buon proseguimento!
    Per favore potresti inviarle anche a me, grazie mille. lory790@libero.it

Lascia un commento:

• tika
    ha risposto
    grazie!!! potrebbero essere utili...!
    il mio indirizzo è manca.ti@hotmail.it

Lascia un commento:

• Ortigia
    ha risposto
    Ciao,
    ho trovato delle slides di un corso di statistica (università economia) fatte abbastanza bene, ma non posso incollarle perchè il file anche zippato è troppo grosso. se vuoi te le invio via mail, e le invio a chi serve, anche se, a mio parere ti allunghi un pò troppo, io le userei solo per risolvere qualche dubbio. Buon proseguimento!

Lascia un commento:

• Micasas
    ha risposto
    Originariamente inviato da tika Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! ho URGENTE bisogno di dispense e materiale studio di statistica. Chi di voi può fornirle? Grazie per l'aiuto!!

Appena le avro trovate ve le posterò
    Come ho detto ad Art

Lascia un commento:

• tika
    ha iniziato la discussione dispense statistica

dispense statistica

Ciao a tutti!!! ho URGENTE bisogno di dispense e materiale studio di statistica. Chi di voi può fornirle? Grazie per l'aiuto!!
Sto operando...
X