Ciao a tutti!!! ho URGENTE bisogno di dispense e materiale studio di statistica. Chi di voi può fornirle? Grazie per l'aiuto!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dispense statistica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tika Visualizza il messaggioCiao a tutti!!! ho URGENTE bisogno di dispense e materiale studio di statistica. Chi di voi può fornirle? Grazie per l'aiuto!!
Appena le avro trovate ve le posterò
Come ho detto ad Art
-
Ciao,
ho trovato delle slides di un corso di statistica (università economia) fatte abbastanza bene, ma non posso incollarle perchè il file anche zippato è troppo grosso. se vuoi te le invio via mail, e le invio a chi serve, anche se, a mio parere ti allunghi un pò troppo, io le userei solo per risolvere qualche dubbio. Buon proseguimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioCiao,
ho trovato delle slides di un corso di statistica (università economia) fatte abbastanza bene, ma non posso incollarle perchè il file anche zippato è troppo grosso. se vuoi te le invio via mail, e le invio a chi serve, anche se, a mio parere ti allunghi un pò troppo, io le userei solo per risolvere qualche dubbio. Buon proseguimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioFatto, potreste per piacere inoltrarle agli altri che le dovessero richiedere? Devo andare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggioFatto, potreste per piacere inoltrarle agli altri che le dovessero richiedere? Devo andare...
grazie anche da parte mia!!!
Commenta
Commenta