annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dispense statistica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dispense statistica

    Ciao a tutti!!! ho URGENTE bisogno di dispense e materiale studio di statistica. Chi di voi può fornirle? Grazie per l'aiuto!!

    #2
    Originariamente inviato da tika Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! ho URGENTE bisogno di dispense e materiale studio di statistica. Chi di voi può fornirle? Grazie per l'aiuto!!

    Appena le avro trovate ve le posterò
    Come ho detto ad Art

    Commenta


      #3
      Ciao,
      ho trovato delle slides di un corso di statistica (università economia) fatte abbastanza bene, ma non posso incollarle perchè il file anche zippato è troppo grosso. se vuoi te le invio via mail, e le invio a chi serve, anche se, a mio parere ti allunghi un pò troppo, io le userei solo per risolvere qualche dubbio. Buon proseguimento!

      Commenta


        #4
        grazie!!! potrebbero essere utili...!
        il mio indirizzo è manca.ti@hotmail.it

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
          Ciao,
          ho trovato delle slides di un corso di statistica (università economia) fatte abbastanza bene, ma non posso incollarle perchè il file anche zippato è troppo grosso. se vuoi te le invio via mail, e le invio a chi serve, anche se, a mio parere ti allunghi un pò troppo, io le userei solo per risolvere qualche dubbio. Buon proseguimento!
          Per favore potresti inviarle anche a me, grazie mille. lory790@libero.it

          Commenta


            #6
            Fatto, potreste per piacere inoltrarle agli altri che le dovessero richiedere? Devo andare...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
              Fatto, potreste per piacere inoltrarle agli altri che le dovessero richiedere? Devo andare...
              ok! grazie ancora.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Ortigia Visualizza il messaggio
                Fatto, potreste per piacere inoltrarle agli altri che le dovessero richiedere? Devo andare...

                grazie anche da parte mia!!!

                Commenta


                  #9
                  Chi le ha ricevute potrebbe, gentilmente, inviarle anche a me!
                  Grazie

                  sendakira@libero.it

                  Commenta


                    #10
                    Ciao! qualcuno ha i quiz della prova preselettiva del 2002 in a e ? potreste postarle? grazie, buono studio!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X